Categorie | News, Video e Trailer

Nemesis ritorna in Resident Evil: Operation Raccoon City [trailer e data di uscita]

Nemesis ritorna in Resident Evil: Operation Raccoon City [trailer e data di uscita]

Che pasticcio in casa Slant Six Games! Non paghi di aver stravolto il gameplay di Resident Evil, i creatori di SOCOM Confrontation hanno ben pensato di incasinarne anche la trama. Si perché in Operation Raccon City è pronto a fare il suo ritorno il temibile Nemesis, già apparso nel terzo capitolo, in cui lo vedemmo dare la caccia a Jill Valentine e agli altri ex membri S.T.A.R.S. .

Pare proprio che gli sviluppatori canadesi stiano seguendo la stessa via spianata da Paul Anderson al cinema: prendere un’ottima trama (almeno quella dei primi capitoli), “stropicciarla” e buttarla in video. Il risultato è un calderone di incongruenze per tutti coloro che amano questa saga, ormai travolta da tonnellate di mer.. zombie! :D

A onor del vero, c’è da dire che il trailer è anche piuttosto accattivante, ma vedere nelle ultime battute anche il mai dimenticato Nikolai è stato il colpo di grazia per la mia anima residenteviliana. Neanche a dirlo, solo per il nome che porta, lo prenderò al day one, o non sarei lo scervellato fan boy che vado decantando. Quando? Il prossimo 20 Marzo, come annunciato durante il week end da mamma Capcom!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Nemesis ritorna in Resident Evil: Operation Raccoon City [trailer e data di uscita]”

  1. Kiory scrive:

    Figata! Bye

  2. Redwind scrive:

    Ma anche no. Bye :D

  3. fuckusan scrive:

    solo un miracolo potrebbe risollevare resident evil, anzi inviterei la Capcom ad andare a Lourdes!

  4. Oppure a continuare a sviluppare Revelations. :D

    • fuckusan scrive:

      il problema è ke nn ho il 3ds, poi nn ho mai amato le console portatili, comprai una psp dopo un mese l’ho regalata a mio nipote!tanto più scuro della mezzanotte nn può essere!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi