Categorie | Annunci, News

BioShock Infinite: in arrivo una periferica speciale per PS Move [che sarà?]

BioShock Infinite: in arrivo una periferica speciale per PS Move [che sarà?]

Siamo onesti, io per primo, quando si parla di Move e Kinect un po’ m’irrigidisco. Nel primo ho una scarsa fiducia, nel secondo ho perso le speranze. Seghe mentali personali a parte, ammetto che la periferica Sony, ha un appeal decisamente più accattivante e una confidenza con i movimenti umani più intima. In occasione del Gamesweek, ho avuto modo di provare GoldenEye 007: Reloaded con fucile Move e … ne sono rimasto sorpreso e allo stesso tempo sconcertato. La risposta non era proprio quella che mi aspettavo: o rispondeva troppo e in ritardo o troppo poco. Può dipendere da mille fattori … solo due a dir la verità, ma non vorrei dilungarmi.
Tutto ciò per parlare di un annuncio legato a BioShock Infinite, un titolo che aspetto tanto quanto il fiasco del 2012. In entrambi i casi dirò: ve lo avevo detto. Nel primo per dire che sarebbe stato una figata nucleare, nel secondo per dire che sarebbe stata una sola atomica.

Sappiamo che il titolo sfrutterà il Move o quantomeno una periferica speciale legata ad essa. Una voce in più che arriva dal sito UK di PlayStation: “Una periferica speciale per PS Move è in fase di produzione, per portarvi più in profondità in una visione mozzafiato di un futuro parallelo.”
Dichiarazioni importanti, gasanti e frutto di un ottimo uomo di mercato, che però – proseguendo nella lettura del pezzo – non offrono ulteriori spunti riguardo la periferica in questione.

L’intera comunità videoludica comincia a pensare che questa notizia sia stata diffusa con largo anticipo, costringendo Sony e Irrational ad una corsa contro la loro stessa creatura.

Quale periferica progetteranno? Un plasmide reale che permetterà di interagire senza controller con la console? Ologrammi in stile Tony Stark? La tavola di Silver Surfer? … questa non aveva nessuna attinenza. Scusate.

Stay tuned.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi