Categorie | News, Voci di corridoio

Il futuro di Bioware somiglia ad Uncharted? [rumor nuovo progetto]

Il futuro di Bioware somiglia ad Uncharted? [rumor nuovo progetto]

Gli Spike VGA Awards del mese prossimo daranno modo di conoscere il prossimo progetto di casa Bioware, che per la cronaca, non è il temuto Dragon Age 3. Sembra invece che la casa di Zeschuk e Ray Muzyka voglia optare per qualcosa di più avventuroso, immediato e spettacolare, qualcosa sulla vena di Uncharted, a giudicare dalla prima schermata ufficiale che vedete più in basso. In realtà Bioware non ha aperto bocca sulla natura del gioco, e quella che sembra una strizzata d’occhio al titolo Naughty Dog potrebbe benissimo richiamare stilisticamente anche RAGE o Borderlands… Che sia soprattutto l’occasione ideale per scrollarsi di dosso una reputazione da creatori di RPG divenuta ormai troppo pesante? Anche questa è una seria possibilità, tanto è vero che la nuova IP sarà sviluppata da un nuovo distaccamento di Bioware. La verità, amici, la conosceremo il 10 di Dicembre alle ore 20, in diretta su Spike TV ed MTV2.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Il futuro di Bioware somiglia ad Uncharted? [rumor nuovo progetto]”

  1. Giku scrive:

    Una scelta audace quella da parte di Bioware.
    Anche se avrei preferito avesse continuato a produrre RPG. Magari basati sul ruleSet di Dungeons & Dragons 3.0 o 3.5. Oltretutto con le tencologie e i programmatori di oggi potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero fatto bene. (Un Neverwinter Nights 3 magari? :c)

    Invece questo progetto mi sembra un po’ troppo bho, semplicistico.
    E’ giusto provare strade nuove, ma penso che si sarebbe dovuta concentrare su altro. In ogni caso Bioware delude poco, quindi staremo a vedere.

  2. Killy77 scrive:

    E se invece fosse un nuovo Fallout ma molto più dinamico?

  3. Hizaki scrive:

    L’importante è che sia un tp…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi