Categorie | News

“Hero Mode” in The Legend of Zelda: Skyward Sword [ecco i dettagli]

“Hero Mode” in The Legend of Zelda: Skyward Sword [ecco i dettagli]

Ci credete se vi dico che ho letto così tante volte in questi giorni il nome Skyrim che per circa mezz’ora ho lasciato che campeggiasse come titolo di questa news un imbarazzante “Skyrim Sword”? :D Dai, in fondo sono piuttosto giustificato: il titolo Bethesda è sulla bocca e nel tray di tutti dal giorno di uscita.

Parentesi semiseria a parte, passiamo a parlare di qualcosa che si verifica davvero raramente in un franchise come Zelda. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che, Master Quest a parte, sia la primissima volta che nelle avventure di Link appia una modalità sbloccabile dopo i titoli di coda. Si perché la notiziola di oggi potrebbe fare davvero molto piacere a quanti stanno godendo, Master Sword alla mano, dell’ultimo capolavoro di Miyamoto e Aonuma, Skyward Sword.

Salvata la partita dopo i canonici titoli di coda, infatti, è possibile iniziare una nuova partita “da veri eroi”. La Hero Mode prevede:

  • Boss Rush Mode: in questa Boss Battle i giocatori potranno duellare con tutti i 12 boss in sequenza all’interno di uno stesso dungeon, compreso il boss finale
  • Possibilità di saltare le scene di intermezzo
  • Alcuni dialoghi saranno modificati, altri saranno completamente inediti
  • Non ci saranno cuori da raccogliere, ma sarà sufficiente indossare l’apposito medaglione
  • Nuovi segreti da scoprire
  • I nemici infliggeranno il doppio del danno, ma con la True Master Sword non ci sarà bisogno di caricare il colpo per lanciare lo Skyward Strike.
Insomma, tanta ciccia anche dopo esserci gustati la conclusione delle epice gesta dell’elfo dal berretto verde su Nintendo WiiYatta!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi