Categorie | News

Le primedonne di Dead or Alive 5 in immagini [screenshots]

Le primedonne di Dead or Alive 5 in immagini [screenshots]

Quando si tratta di Dead or Alive, non occorre nascondersi più di tanto: una tra le ragioni primarie per cui si gioca al picchiaduro Koei-Tecmo è quella di poter ammirare le sue splendide protagoniste femminili. Ben cosciente di tutto ciò, il Team Ninja ha diffuso nuovi screenshots di Dead or Alive 5 dedicati ad Ayane ed Hitomi, con tanto di presentazione (sintatticamente un po’ confusa) curata da Yusuke Hayashi:

“Dopo aver mostrato l’alta qualità e l’energia dell’esperienza di lotta in Dead or Alive 5, è tempo di scoprire il nostro primo set di combattenti femminili. Ayane ed Hitomi mantengono il loro caratteristico spirito, supportato da un nuovo look che ne esalta la magnifica bellezza, la grazia ed il forte senso di presenza, portando le loro letali techiche di combattimento negli stage incredibilmente dinamici ed interattivi che sono il marchio di fabbrica di questo nuovo episodio”.

Più in basso potete vedere gli screenshots in questione, offerti da Koei-Tecmo in versione full hd e testimoni di un livello di dettaglio davvero elevato – è persino possibile scorgere il sudore sul volto e sulle membra delle due lottatrici. C’è grande curiosità in Inside the Game per Dead or Alive 5, titolo che andrà a coronare un periodo particolarmente fortunato per il genere dei picchiaduro, e che cercherà di iniettarvi nuova linfa grazie ad espedienti di gameplay molto spettacolari.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3342 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

10 Di risposte a “Le primedonne di Dead or Alive 5 in immagini [screenshots]”

  1. Mio dio Ayane è una meraviglia. *_*
    A sto punto sono curiosissimo di vedere Kasumi, the one and only. <3

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Io voglio Kokoro nuda.

  3. Hizaki scrive:

    Io praticamente non conosco questa saga. Ma sono innamorato di quella coi guanti tagliati e la felpa bianco-verde <3. Chi sarebbe?

  4. LuckyStar scrive:

    Mamma mia..sono stupende,non vedo l’ora di giocarci…voglio vedere Christie ♥

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi