Categorie | News, Video e Trailer

Metal Gear Solid Rising cambia titolo e sviluppatore! Trailer Gameplay Leaked – Metal Gear Rising Revengeance

Metal Gear Solid Rising cambia titolo e sviluppatore! Trailer Gameplay Leaked – Metal Gear Rising Revengeance

Siamo in attesa degli imminenti VGA 2011 e già compaiono i primi video leaked dei titoli più attesi! Quello che vi proponiamo è davvero una bomba dato che si parla di Metal Gear Solid Rising… ooops, pardòn! Forse non sapete che il gioco ha cambiato nome, e adesso si chiama Metal Gear Rising Revengeance… che dire, da fan della saga sono veramente felice per questa scelta! Non solo la sostituzione di “Solid” con “Rising” dona alla nuova avventura di Raiden un carattere proprio e distinto dalle vicende di Snake, ma il sottotitolo Reveangeance è anche di una “cattiveria” (intesa nel senso di bad-ass) che ben si sposa con la dose di violenza incredibile che possiamo ammirare nel trailer!

E se da una parte possiamo constatare un gameplay classico alla Ninja Gaiden che fa un po’ a cazzotti con il trailer mostrato da Kojima nel 2010, il passaggio di sviluppatore ci fa tirare un sospiro di sollievo! Platinum Games, recenti creatori di due titolini giganteschi quali Bayonetta e Vanquish (giusto per citarne un paio) promettono di portare la saga di Metal Gear verso vette inesplorate, quelle dell’action frenetico e buzzurro!

E se le mie parole non vi bastano, che ne dite di un bel trailer rubacchiato (e praticamente girato al contrario) con una buona dose di gameplay??? Via con la bava!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 351 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

13 Di risposte a “Metal Gear Solid Rising cambia titolo e sviluppatore! Trailer Gameplay Leaked – Metal Gear Rising Revengeance”

  1. brema82 scrive:

    Action by Platinum Games.
    Hanno già i miei soldi in tasca. :D

  2. Aurenar scrive:

    Sono l’unico a non essere contento di questa “speculazione” bella e buona?

    • Dollmasterz scrive:

      secondo me è presto per fare gli indignati… mi spiego:
      il trailer dell’e3 2010 secondo me è sempre stato un fake gameplay bello e buono… una roba del genere non era gestibile dalle console attuali, e se ci pensi sai che è così! tagliare tutto? addirittura tagliando le colonne crollava il palazzo, era davvero troppo!
      Quello di adesso è invece un progetto che sta coi piedi per terra, che questo rising sarbebe stato un capitolo anomalo è sempre stato detto, e ora sappiamo che oltre al concept di kojima ci sono i platinum games che in questa gen non ne hanno sbagliato davvero una! adesso ok il gameplay più frenetico, ma spero rimanga il tocco di kojima…. non voglio ninja gaiden con raiden…. il gameplay alla ninja gaiden ci può stare, ma voglio il classico stile metal gear, sennò mi incavolo davvero.

      per ora io sono fiducioso, l’unica cosa che mi fa storcere il naso è il passaggio temporale da capitolo di intermezzo tra solid 2 e solid 4 (ed era interessante) a capitolo che si ambienta dopo il 4 e che quindi ha carta bianca su come proseguire la storia (e spero che a questo penserà kojima)

      in ogni caso, meglio questo che un mgs5 col solito snake.

  3. fuckusan scrive:

    vedendo gli sviluppatori spero che almeno abbia una buona longevità! mi sarebbe piaciuto se era come onimusha, come struttura, che ninja gaiden! cmq un bel mgs5 che sia giocabile come l’1 o il 3 lo voglio troppo!

  4. Hizaki scrive:

    A me sembra brutto, però è metal gear+platinum quindi…

  5. Anto' scrive:

    al momento non mi ispira particolarmente e i miei soldi a scatola non li metto per nulla, a meno che non sia un platform di Mario ;)

  6. Gidantribal scrive:

    Team Kojima productions: Raiden where are you? Raiden respond! Raideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!!!!

    GAME OVER!

    Raiden: Liberooooo!

    Fine del siparietto, vedere Raiden affettare un metal gear in 7 secondi mi ha fatto venire un sorrisone, sicuro come dice Doll che quanto visto prima d’ora era una demo e nient’altro, poi il team kojima alla luce del fatto che in ambito action non ne sapevano una mazza hanno passato il tutto a chi i titoli action li sa fare e ben venga!

    Come arco temporale immagino che qui si vada oltre il 4, MGS si proietta nel futuro, dove l’infiltralzione silenziosa con il Raiden più tamarro di sempre difficilmente avrebbe senso (anche se stona notevolmente con il profilo del raiden che conosciamo). Spero vivamente che sua maestà Snake assieme a Hal non vengano neanche citati nel titolo, così tanto per preservare l’integrità morale e spirituale di uno dei miei eroi preferiti.

    Ora però mi chiedo: che fine ha fatto l’idea originale della trama? Chi ci racconterà le origini del Raiden ninja e di come è stata salvata Sunny? magari sarà il titolo a rispondermi, diversamente rimarrà un interessantissimo buco narrativo tra mgs2 ed mgs4.

    Lo colmiamo con un episodio semitradizionale per PSvita?

  7. lumaca scrive:

    questo-non-è-mgs.

    pare fico lo stesso:D

  8. ZEUS scrive:

    peccato…quello mostrato un anno fa era davvero bello…mentre questo stile alla ninja gauden che parere personale preferisco quelli molto realistici a livello grafico ha perso molto carisma,soprattutto quando lancia quei fendenti con la scia d’energia rossa.Peccato.

  9. Dollmasterz scrive:

    sì ma quello dell’anno scorso era impossibile da realizzare!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi