Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

The Amazing Spider-Man annunciato ufficialmente ai VGA 2011 [trailer di debutto]

The Amazing Spider-Man annunciato ufficialmente ai VGA 2011 [trailer di debutto]

The Amazing Spider-Man, il videogioco, era nell’aria già da tempo. D’altronde, con il mondo del cinema pronto ad accogliere in estate il reboot delle avventure di Spidey, potevamo forse farci mancare un tie-in? Nossignore!

Il titolo ha fatto quindi il suo debutto ufficiale durante gli ultimi Video Game Awards, passando quasi inosservato vista la quantità di titoli di peso presentati nel corso della kermesse statunitense. Sviluppato dal team Beenox e prodotto da ActivisionThe Amazing Spider-Man è atteso in contemporanea con la pellicola e vedrà Peter Parker impegnato in una vera e propria “rivolta delle macchine” per le strade di New York.

Rileggendo il nome Beenox, chissà come avrà accolto la notizia il nostro Kal-El, autore della recensione del recente Spider-Man: Edge of Time. :D

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “The Amazing Spider-Man annunciato ufficialmente ai VGA 2011 [trailer di debutto]”

  1. Mi s’è spaccato il cuore … spero solo che i difetti di Edge of Time, siano frutto di un impegno maggiormente profuso per lo sviluppo di The Amazing Spiderman, ma ho già visto robottoni, droni … oscorp … un gioco dove ci saranno ammazza ragni ovunque … ancora?
    No dai Kal, pensiero positivo, sarà BELLISSIMO …

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi