Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Ritorna Sorcery per PS Move, ed ha un nuovo look! [Sony]

Ritorna Sorcery per PS Move, ed ha un nuovo look! [Sony]

Mantenendo la promessa del mese scorso, Sony è finalmente tornata a parlare di Sorcery, uno tra i titoli più interessanti svelati all’epoca del lancio di PlayStation Move, e da allora raramente riemerso. Il video che vedete più in alto evidenzia un restyling grafico pressochè totale del gioco, passato da un’estetica fiabesca e familiare a suggestive atmosfere dark fantasy, ma le meccaniche di base sono rimaste invariate: si tratta sempre di combattere lanciando incantesimi, ed il passaggio da un sortilegio all’altro avviene effettuando specifici gesti con il controller.

Il fatto che il gameplay di Sorcery sia perlopiù una questione di buona mira da la misura di quanto gli sviluppatori (Sony Santa Monica, ndr) confidino nella precisione di PS Move. Brian Upton, direttore creativo del gioco, ne è talmente convinto da affermare questo su IndustryGamers: “Credo che il titolo svolga un lavoro eccellente nel dimostrare cosa rende Move un sistema migliore rispetto ad altri motion controller. È più serrato, più pulito e preciso – non credo che Kinect o Wii siano tecnicamente in grado di supportare questa tipologia di gameplay”.

Marketing talk, è vero, ma trovandoci sotto Natale, lanciare un messaggio del genere diventa significativo aldilà del fatto che Sorcery non arrivi in questo periodo. Il lancio del promettente gioco è previsto infatti nella primavera del prossimo anno.

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Ritorna Sorcery per PS Move, ed ha un nuovo look! [Sony]”

  1. Dollmasterz scrive:

    ma è diventato orrendo!

  2. Hizaki scrive:

    Ma questo è l’harry potter di due E3 fa? Già sembrava una pessima idea allora, ma visto così è davvero peggiorato.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi