Disney annuncia un Epic Mickey 2 multiformato, poi ritratta [rumor]

Disney annuncia un Epic Mickey 2 multiformato, poi ritratta [rumor]

Nonostante le performance di Epic Mickey su Nintendo Wii non siano state altrettanto… epiche (perdonatemi, ma era proprio tirata con le pinze), l’opera di Junction Point Studio rappresenta una tra le interpretazioni più originali dell’universo animato di Disney. Tanto da indurre la stessa major americana a svelare erroneamente il sequel del gioco tramite una newsletter subito modificata. Per fortuna, il sito web Stitch Kingdom ha fatto in tempo a rimbalzarne il contenuto su Internet:

“Epic Mickey 2 di Disney è il titolo più recente nell’acclamata serie di videogames targati Epic Mickey. In questo nuovissimo action platform per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii, Topolino intraprende un viaggio epico (sic!) trovandosi risucchiato in un mondo pieno di personaggi Disney dimenticati. Gli utenti possono scegliere di giocare in singolo impersonando Topolino, o per la prima volta in split screen per due giocatori. In questa modalità, un giocatore può usare vari strumenti magici per cambiare dinamicamente il mondo, mentre l’altro può impersonare Oswald the Lucky Rabbit – la prima star dei cartoon Disney – pilotando un elicotero ed usando l’elettricità per combattere nemici, trasformarli in alleati e risolvere enigmi. Unite le forze e scegliete il modo in cui salvare questo mondo dimenticato, perchè le vostre azioni cambieranno la storia ed il finale!”

Gioco cooperativo in Epic Mickey 2? È come se fosse giunto di nuovo Natale! Sembra che il titolo debba uscire nell’Autunno del 2012, stando a quanto riporta Game Informer, ma è una voce che vale tanto oro quanto pesa – ossia molto poco al momento attuale. Coraggio, Disney, conferma tutto e rendici felici, che ti costa?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Disney annuncia un Epic Mickey 2 multiformato, poi ritratta [rumor]”

  1. brema82 scrive:

    Bof, ad occhio e croce direi che stanno sbagliando tutto. :D

    Innanzitutto, release fissata per l’autunno di quest’anno su PS3, 360 e…..Wii?

    Ammesso e non concesso che abbia un senso pubblicare un sequel sulle console HD targate Sony/Microsoft, quale recondito motivo li spingerebbe a rilasciarlo pure su una console morente?

    In attesa di eventuali novità che possano confermare in toto( o meno ) quanto trapelato, confesso che un seguito in grado di regalare una forma completa alle meccaniche di gioco appena accennate nel capitolo originale mi farebbe davvero felice.

    Ah, la coop online, ad occhio e croce, me pare ‘na strunzata( cit. )

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi