Categorie | News, Voci di corridoio

Rumor: nuovo Bond game nel 2012, accompagnera il film 007: Skyfall

Rumor: nuovo Bond game nel 2012, accompagnera il film 007: Skyfall

Rimbalzato da thesixthaxis.com, riportiamo un passaggio dell’anteprima cinematografica di 007: Skyfall, il prossimo film di James Bond, contenuta nell’ultima uscita di Empire Magazine. Secondo la prestigiosa pubblicazione, l’uscita del lungometraggio sarà accompagnata da numerose iniziative-satellite atte a festeggiare i 50 anni del Dr. No:

“La celebrazione include un documentario sul franchise di Bond, una mostra di Bond-car a Beaulieu, un nuovo videogioco ed un nuovo rilascio dello stesso Dr. No”

Il passaggio relativo al nuovo rilascio del Dr. No è alquanto sfuggente – chiediamo lumi ai nostri lettori cinefili – ma la parte interessante riguarda ovviamente la conferma di un videogioco al quale sinora Activision (detentrice dei diritti sul marchio) non ha mai fatto cenno. Probabilmente, la debacle di Blood Stone ha invitato il publisher americano ad una certa cautela, ma diciamoci la verità, non è il fascino di 007 ad essersi offuscato: semplicemente, bisogna accertarsi che dietro la pubblicità ci sia un gioco non mediocre, non carino, ma quantomeno notevole. A chi spetterà l’ardua impresa dello sviluppo? L’arcano potrebbe estinguersi a stretto giro di posta…

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3600 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi