Hidden Chronicles: Zynga e il segreto dei Custodi [nuovo puzzle game su Facebook]

Hidden Chronicles: Zynga e il segreto dei Custodi [nuovo puzzle game su Facebook]

Cari amici appassionati di Social Game, ben trovati dopo ahimè, una mia forzata assenza da Inside The Game. Mi siete mancati! Bando alle ciance, ricominciamo la nostra avventura nei meandri dei giochi più Social della rete con Hidden Chronicles, un nuovo puzzle game targato Zynga uscito da poco su Facebook.

Hidden Chronicles si distacca moltissimo dalle fattorie e dalle città sulle quali abbiamo speso la maggior parte del nostro tempo e ci porta in una villa dove aleggia il mistero della morte di un nostro lontano zio. Sarà compito nostro sciogliere il mistero tramite poteri soprannaturali che guadagneremo nel corso della storia, investigando, scenario dopo scenario sugli oggetti nascosti che ci sarà chiesto di trovare. Se i primi scenari saranno facili da superare, non preoccupatevi perchè la difficoltà aumenterà man mano che avanzeremo nel gioco.

Non manca ovviamente la componente Social: potremo infatti visitare i nostri amici e lasciare dei regali o degli scenari nuovi, oppure potremo sfidarli in apposite gare a tempo denominate Scovalo! per vedere chi trova più oggetti in 60 secondi.

Ogni scenario che svolgeremo ci toglierà 8 punti di energia e con i soldi ricevuti potremo sbloccare nuove aree al di fuori della villa dove troveremo nuovi scenari da giocare. Sebbene il gioco sia disponibile in lingua italiana, non mancano alcuni errori di localizzazione come frasi non tradotte o che sconfinano dalle proprie aree di appartenenza.

Potete provare il gioco cliccando su questo link.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Hidden Chronicles: Zynga e il segreto dei Custodi [nuovo puzzle game su Facebook]”

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi