Categorie | Annunci, News

Etrian Odyssey IV è realtà su Nintendo 3DS! [annuncio da Famitsu]

Etrian Odyssey IV è realtà su Nintendo 3DS! [annuncio da Famitsu]

Appassionati di dungeon crawler, unitevi! Famitsu ha appena svelato l’esistenza di Etrian Odyssey IV: Legend of the Giant God, progetto Atlus per Nintendo 3DS in avanzato stato di sviluppo – l’uscita giapponese è prevista per il prossimo 4 di Luglio. Sette classi son state confermate per il nuovo titolo (medico, fortezza, maestro delle rune, cacciatore notturno, cecchino e danzatore) così come l’inclusione di un livello di difficoltà ‘Casual’ dedicato ai meno esperti. È possibile passare ad altri livelli di difficoltà in qualsiasi momento.

Lo staff di base è rimasto invariato, a garanzia di coerenza con gli episodi precedenti, con una graditissima sorpresa: è stato infatti ingaggiato Nizo Yamamoto, background artist dello Studio Ghibli, per la realizzazione degli scenari. Ritornano il grande Yuzo Koshiro alle musiche, e Daisuke Kaneda, supervisore alle battaglie del primo episodio che qui torna in veste di direttore generale di Etrian Odyssey IV. Cosa desiderare di più, se non una conferma di rilascio in Occidente?

Nota a margine: coloro i quali preordineranno l’edizione giapponese riceveranno in omaggio un booklet illustrato ed il CD della colonna sonora. Roba che qui, insomma… Beh, lo sapete già.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi