Categorie | Annunci, News

La beta di Starhawk apre a tutti i possessori di PS3

La beta di Starhawk apre a tutti i possessori di PS3

Mentre in precedenza (da Gennaio) dovevate essere tra i pochi “eletti” per poter provare in anteprima Starhawk, cioè la seconda iterazione di Warhawk, ora non c’è più bisogno di ricevere un invito al beta testing (e il Playstation Plus). Basta avere una PS3 e una connessione ad internet e potrete provare la nuova fatica dei Santa Monica Studios di SCE nella sua versione multiplayer.

Molti si chiederanno: “In che senso nella sua versione Multiplayer? Guarda AKirA che il gioco è SOLO multiplayer”. E qui vi sbagliate. La principale differenza dal predecessore, infatti, è proprio l’aggiunta di una campagna single player. Ma il titolo comunque punta tutto sugli scontri tra cervelli, visto il discreto successo di Warhawk in questo ambito.

L’occasione è quindi ghiotta per cominciare a familiarizzare con le meccaniche di un titolo che sicuramente conquisterà il Playstation Network e i suoi giocatori grazie alla facilità di utilizzo e all’alto tasso di distruzione ;) Tra l’altro Sony stessa ha annunciato, tramite il Playstation blog, che questa beta verrà presto arricchita di nuove mappe, nuove armi, della modalità a 32 giocatori contemporanei, ecc.

Insomma da oggi avete un nuovo gioco gratuito fino alla data di uscita (8 Maggio 2012): Starhawk! Perchè non approfittarne?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “La beta di Starhawk apre a tutti i possessori di PS3”

  1. BlackSilver scrive:

    Però è ridicolo !!! Ho scaricato la Beta (1.600 e passa MB), l’ho instalalta, poi c’è l’aggiornamento (350 MB), poi un altro aggiornamento (29 MB)…poi una volta avviato…si ri-aggiorna !!!

  2. Welcome on Playstation Network!

  3. hiei86 scrive:

    ringrazio black e stoppo il download

  4. christian scrive:

    ahahha io non lo farò neanche partire vista la mia connessione pietosa

  5. BlackSilver scrive:

    Allora dopo aver atteso più di 3 ore sono riuscito a fare tutto (ah…si…c’era anche l’aggiornamento della PS3 prima di tutto…per questo ho lasciato tutto in background mentre ho acceso la X360 per ritornare a Skyrim)ed è un gioco interessante…quando parte. Infatti ogni tot perde la connessione o non riesce a fare il matchmaking, rendendo alquanto frustrante una sessione di gioco.

    Per il resto è possibile provare due modalità classiche: Cattura la bandiera e Deathmatch a squadre…la differenza da un banale TPS è la fase di costruzione che modifica anche di molto l’approccio al gioco, ma dovranno limare molto un bel po’ di aspetti…sopratutto gli scontri a fuoco classici (granate depotenzite, armi sprecise e poco originali).

    In più non è possibile che nel 2012 debba ancora vedere il tutto a 720p … cosa ho a fare un televisore full Led HD e un cavo HDMI ???

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi