Categorie | Annunci, News

Uscita autunnale per Sly Cooper: Thieves in Time [esclusiva PS3]

Uscita autunnale per Sly Cooper: Thieves in Time [esclusiva PS3]

Buone notizie dal PlayStation Blog per gli ammiratori del simpatico procione dalle lunghe zampe: sembra che Sly Cooper: Thieves in Time sia destinato a rinforzare la lineup software autunnale di PS3. Il timone dello sviluppo è affidato a Sanzaru Games (già autrice dei porting in HD dei precedenti Sly Cooper), il che porta un po’ tutti a chiedersi su cosa stia lavorando Sucker Punch aldilà dei suoi oneri di supervisione su Thieves in Time.

Il gioco ci vedrà alle prese con le gesta degli antenati di Sly, che attraversano periodi storici differenti tra cui quello del Giappone feudale. Ogni stage sarà impostato come un grande ambiente esplorabile in maniera libera, ed a quanto pare, i protagonisti potranno cambiarsi d’abito per acquisire abilità differenti. Sembra tutto piuttosto divertente, ma aspettiamo fiduciosi di vedere l’opera di Sanzaru in movimento prima di cedere ad ogni entusiasmo.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3608 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Uscita autunnale per Sly Cooper: Thieves in Time [esclusiva PS3]”

  1. brema82 scrive:

    Ho come la sensazione che questo titolo passerà sostanzialmente inosservato, nella bolgia di pubblicazioni autunnali.

    Per quanto mi riguarda, si tratta senza dubbio alcuno di una delle esclusive PS3 più attizzose tra quelle in uscita nei prossimi mesi.

    Acquisto quasi certo.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi