Categorie | News, Video e Trailer

The Walking Dead di Telltale Games finalmente in movimento [primo video gameplay]

The Walking Dead di Telltale Games finalmente in movimento [primo video gameplay]

Solo ieri sera si concludeva la seconda stagione di uno dei telefilm più seguiti tra i nerdici utenti di Inside The Game, quel The Walking Dead che, sotto orde di Erranti, nasconde alcune delle interazioni tra i vari personaggi più riuscite dai tempi delle prime serie di Lost. Un prodotto del piccolo schermo che deve molta della sua fortuna al già ottimo plot narrativo lasciato in eredità da Robert Kirkman nelle sue tavole fumettose.

Se siete tra quelli che apprezzano l’universo zombesco della AMC, avrete sicuramente già buttato un occhio putrido sul nuovo gioco in cantiere negli studios Telltale Games, di cui vi parlavo tempo fa, promettendovi a breve qualche sequenza in movimento. Ebbene, quel giorno è arrivato, vi basta cliccare sul tasto Play del video in apertura di questo articolo per godere di brevi scampoli di gameplay.

The Walking Dead della casa di Sam & Max è pesantemente ispirato all’omonimo fumetto e approderà sugli scaffali già ad Aprile, in contemporanea con il social game per le bianco-celesti pagine di Facebook!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “The Walking Dead di Telltale Games finalmente in movimento [primo video gameplay]”

  1. the game master scrive:

    haha è stato rimosso!!!

  2. Ho inserito un link alternativo. ;)

  3. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Lo stile visivo è affascinante, pensavo che Telltale avrebbe adottato un approccio più realistico, e invece hanno dato al tema un’identità diversa ed interessante. Speriamo che il gioco in sé sia all’altezza dell’hype che lo circonda!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi