Categorie | News

UPDATE: Yoshinori Ono ricoverato in seguito al tour asiatico di Street Fighter x Tekken [Capcom]

UPDATE: Yoshinori Ono ricoverato in seguito al tour asiatico di Street Fighter x Tekken [Capcom]

UPDATE - Una traduzione meno affrettata del comunicato Capcom è emersa grazie a NeoGaf, facendo maggior luce su una situazione che fortunatamente è meno grave di quanto si pensava:

Poco dopo il tour promozionale di Street Fighter X Tekken in Asia, le condizioni fisiche di Yoshinori Ono si sono deteriorate rapidamente ed è svenuto, quindi è stato necessario trasportarlo in ospedale. A causa della sua degenza, non svolgerà alcuna funzione lavorativa per un po’ di tempo. Fortunatamente non è nulla di serio, aspettatevi un recupero rapido.”

———-

Negli ultimi mesi, la presenza mediatica di Yoshinori Ono è stata davvero tentacolare: lo abbiamo visto in fiere, conferenze ed interviste, apparentemente instancabile e sempre sorridente. Tuttavia, anche la tempra dei più forti può venire meno se sollecitata troppo a lungo, ed apprendiamo da Capcom che il suo più importante designer è attualmente ricoverato in ospedale dopo avere accusato un non ben specificato malore durante il tour asiatico di Street Fighter x Tekken.

Nel suo blog dedicato a Street Fighter, Capcom ha rilasciato una breve nota informativa per i fan: “Vorremmo portare qualcosa all’attenzione di tutti. Poco dopo il tour promozionale di Street Fighter x Tekken in Asia, le condizioni fisiche di Yoshinori Ono si sono deteriorate rapidamente e pesantemente, ed è stato necessario trasportarlo in ospedale. A causa della sua degenza, non svolgerà alcuna funzione lavorativa per un po’ di tempo. Il benessere di Ono è fondamentale per noi e gli auguriamo un pronto recupero.”

Un augurio al quale tutti noi di Inside the Game, da grandi ammiratori di Ono e del suo operato a favore dei picchiaduro, ci uniamo in maniera veramente accorata. Se volete lasciare anche voi un messaggio di buon auspicio al simpatico e sfortunato produttore, potete farlo attraverso la sua pagina Twitter.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3608 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “UPDATE: Yoshinori Ono ricoverato in seguito al tour asiatico di Street Fighter x Tekken [Capcom]”

  1. Hizaki scrive:

    Non fare scherzi maestro. Mi devi ancora un Darkstalkers…Auguroni <3

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi