Categorie | News

Mass Effect 3: finalmente disponibile la patch per la versione Xbox 360! [Accademia Grissom]

Mass Effect 3: finalmente disponibile la patch per la versione Xbox 360! [Accademia Grissom]

Se siete abituali frequentatori di community e network dedicati alla nostra passione preferita, avrete notato che il topic più caldo è quel Mass Effect 3 che ha cercato di chiudere nel modo più dignitoso possibile le avventure del Comandante Shepard e della sua truppa multirazziale. Del gioco BioWare, però, si è parlato con un taglio che, almeno qui su Inside The Game, non amiamo leggere: polemiche sparate da ogni portale e a qualsiasi velocità (luce)!

Non voglio esprimermi sulla legittimità o meno del malcontento dei fan, ma, parlando assolutamente per via personale e da nabbo che deve ancora comprare il gioco, credo che tutto il polverone sollevato dall’utenza non farà altro che ritorcersi contro noi videogiocatori, con EA già pronta a sciorinare, a suon di nostri “dollaroni”, una quantità sovrumana di DLC ultili a spiegare l’epilogo della saga.

Non è comunque il chiacchiericcio delle ultime settimane ad avermi allontanato dall’acquisto del titolo che forse attendevo maggiormente in questo 2012. E’ stato il maledettissimo bug dell’Accademia Grissom, che costringeva l’utenza 360 ad ignorare questa missione secondaria a causa di un antipatico freeze della console. Un problema apparentemente “piccolopiccolo”, ma che può seriamente rappresentare un muro per chi ama completare un gioco di ruolo, o presunto tale, nella sua più nerdica interezza.

Finalmente BioWare ne è venuta a capo e una patch tutta italiana è disponibile già da questa mattina su Xbox Live  fra i contenuti scaricabili o in alternativa proprio a questo link!

Ecco, ora nulla potrà fermare il vostro Dexter dal salvare la Galassia. Razziatori, arrivo! :D

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “Mass Effect 3: finalmente disponibile la patch per la versione Xbox 360! [Accademia Grissom]”

  1. MarcoManno scrive:

    La cosa fastidiosa non era solo per il freeze.. è che saltando quella missione ti ritrovi con un membro della squadra in meno, membro tra l’altro molto potente.

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Appunto. Bioware poteva benissimo evitare quell’infelice uscita in cui ha detto “tanto il gioco è completabile ugualmente, andate avanti mentre studiamo una patch”. Grazie al *****, come direbbe il buon Checco Zalone!

  3. Pinuzzo85 scrive:

    e io che ho perso i save non posso incontrare i tre pg più seri della saga :***

  4. MarcoManno scrive:

    Ahhh.. non sapevo bioware avesse detto questo … io ho solo aspettato bestemmiando in silenzio … perche’ per puro sbaglio m’e’ capitato di leggere una spoilerata su un gruppo fb…

  5. Fucktotum scrive:

    basta avere Dollmasterz come amico su FB e gli spoiler partono così, senza freni :D

  6. Pablus scrive:

    Concordo sulla questione Spoiler :)
    Io sono a circa 20 ore di gioco del primo capitolo della serie e mi sono tenuto prudentemente alla larga dal post dedicato :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi