Categorie | News, Video e Trailer

Nuovo video e dettagli per le edizioni speciali di Assassin’s Creed III [Ubisoft]

Nuovo video e dettagli per le edizioni speciali di Assassin’s Creed III [Ubisoft]

Come insegnerebbero i migliori surfisti, più l’onda è alta e più vale la pena di cavalcarla. Ed è proprio ciò che sta facendo Ubisoft con Assassin’s Creed 3, la cui benedizione da parte del pubblico ha dato il via ad una campagna pubblicitaria di considerevoli proporzioni. Oggi vi proponiamo un nuovo video dedicato a Ratonhakeh:ton (Connor per gli amici yankee) ed alle sue caratteristiche: scoprirete il suo stile di combattimento, le armi preferite, la sua storia ed i gusti sessuali e parte degli ambienti di gioco nei quali agirà. Se notate qualche analogia visiva con Red Dead Redemption, sappiate che non si tratta di un caso, essendo stato il titolo Rockstar una tra le maggiori ispirazioni del team di sviluppo.

Quanto alle edizioni da collezione di Assassin’s Creed 3, sappiate che ce ne saranno ben 3 (pare che Ubisoft abbia sviluppato un’ossessione per questo numero):

Special Edition: avrà un package speciale contenente, oltre al gioco, una missione aggiuntiva intitolata “A Dangerous Secret”. Portandola a termine si sbloccherà l’esclusivo moschetto Flintlock.

‘Join or Die’ Edition: oltre al gioco, conterrà il medaglione di Connors, il diario segreto di Washington che svela i ruoli di Assassini e Templari durante la Rivoluzione Americana, la missione aggiuntiva “Ghost of War”, che ha per ricompensa finale la potente mazza da guerra Pontiac dei nativi americani, ed il pacchetto multiplayer “Sharpshooter” (contiene il personaggio esclusivo del cecchino, una reliquia, un emblema, una fotografia speciale e il titolo di “Giullare”)

Freedom Edition: ecco il pezzo grosso, anzi, grossissimo. Comprende steelbox con serigrafia di Alex Ross, statua di Connor da 24 centimetri, diario di Washington e litografia esclusiva. Include le missioni single player “Ghost of War”, “Lost Mayan Ruins” (terminando quest’ultima si sblocca la potentissima sciabola del Capitano Kidd) ed il pacchetto multiplayer “Sharpshooter”.

Carino approntare un contenuto davvero esclusivo per chi potrà permettersi la sola Special Edition, ma onde evitare improvvise embolie, invitiamo a mantenere la calma ed aspettare che Ubisoft diffonda i prezzi di queste versioni. Assassin’s Creed 3 uscirà il 21 di Ottobre su PC, PS3, Xbox 360 e Nintendo WiiU.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi