Categorie | News, Video e Trailer

Max Payne 3: la modalità multiplayer in video [Rockstar]

Max Payne 3: la modalità multiplayer in video [Rockstar]

Ve lo dico, per Max Payne 3 ho fatto qualcosa che accade davvero raramente. L’ho preordinato con largo anticipo rispetto alla sua uscita e, saltando nel vuoto, ho abbracciato la terza avventura del buon Max, fidandomi del mio istinto e, soprattutto, lasciandomi guidare dall’amore smodato che mi lega a questa saga.

Orfano dei ragazzi di Remedy, Max Payne 3 si adegua ai videogiochi moderni non solo nella sua impostazione molto più sparacchina, ma arricchendosi di una modalità multiplayer online. Ed è proprio il multi il vero protagonista di questo post, grazie ad un nuovo video che ne mostra caratteristiche e potenzialità.

L’aspetto che più di tutti mi ha favorevolmente stupito (e su cui il filmato calca molto la mano!) è la presenza, anche in competitiva, del Bullet Time, vero e proprio marchio del franchise, attivabile soddisfando determinati requisiti. Due invece sono le modalità di gioco viste finora, denominate Gang Wars e Payne Killer. Quest’ultima è una sorta di survival in cui impersoneremo il protagonista e il suo compagno Raul, mentre Gang Wars ripropone i classici deathmatch a squadre, allo stesso modo della battaglia tra clan vista in GTA IV. Già saprete, inoltre, che le crew presenti in Max Payne 3 potranno essere utilizzate anche nell’attesissimo GTA V della stessa Rockstar.

Non ci resta che attendere il prossimo 18 Maggio per scoprire se l’istinto del vostro Dexter è ancora affidabile! :D

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi