Categorie | News

Sorcery e la “magia” del bundle! [PS3/Move]

Sorcery e la “magia” del bundle! [PS3/Move]

Parto subito con una domanda antipatica: qualcuno sentiva il bisogno di un titolo come Sorcery? Intendiamoci, nonostante il cambio di look del gioco targato Santa Monica Studio, la sensazione è quella di trovarsi di fronte ad una lunga demo tecnica per il gelatone colorato di casa Sony. Mostrato come uno dei titoli di lancio del Move, Sorcery è infatti un adventure dai controlli intuitivi e nessuno stupeficio a livello tecnico, orientato a chi subisce l’appeal dei sensori di movimento.

Magari si rivelerà molto meglio di quello che io, per niente “magggico”, mi aspetto, ma per sapere la verità dovremo attendere la sua uscita il prossimo 23 Maggio. E, abracadabra, a dimostrazione che il colosso giapponese alla fine ci crede davvero, Sorcery uscirà anche in due appetitosi bundle: con il primo, a 299,99 euro, ci porteremo a casa una copia del gioco, una console da 320GB, un joypad wireless, un PS Move e una PS Eye, mentre per coloro che già possiedono una PS3 sarà disponibile anche un’edizione gioco+PSMove/Eye a 79,99 euro.

Voi che fate, la sentite la magia? :D

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Sorcery e la “magia” del bundle! [PS3/Move]”

  1. Dollmasterz scrive:

    madò ma quanto è brutto?

  2. Fucktotum scrive:

    secondo me è una bomba per i più giovani. Magari non è adatto agli hardcore gamers, ma siamo di fronte a un giochillo che farà la felicità delle fasce di utenza meno smaliziate. Insomma, non lo trovo osceno :D

    • Dollmasterz scrive:

      io trovo URENDA la nuova caratterizzazione…. sto dark fantasy da fighetti è terribile… molto meglio il simil-harry potter/fable della prima versione!

  3. Quoto Dollo, questo stile è terrificante. Preferivo la caratterizzazione più ”infantile” iniziale, per lo meno dava il titolo una certa identità.
    Così sembra un incrocio tra il Kameo dei poveri e un wannabe Zelda qualsiasi. Vedremo comunque, non è detto che non lo compri per i miei fratelli più piccoli per poi giocarci io millemila ore. =)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi