Categorie | Annunci, News

I server di Demon’s Souls ingoiati dal’oblio a fine Maggio [Atlus, PS3]

I server di Demon’s Souls ingoiati dal’oblio a fine Maggio [Atlus, PS3]

Eroici guerrieri, cacciatori di mostri ed anime perdute, il vostro tempo sta per finire… Almeno per quanto concerne il mondo di Demon’s Souls su PS3. Atlus ha infatti deciso di spegnere i server dedicati alla parte online del gioco dal 31 di Maggio in poi, come afferma in un apposito comunicato stampa:

“Insieme abbiamo combattuto morendo ancora e ancora, imparando dai nostri errori e trasmettendo al mondo la nostra conoscenza per aiutare altri. Abbiamo condiviso l’eccitazione della scoperta ed il terrore dell’ignoto.”

Termini più che adatti a descrivere l’esperienza offerta da Demon’s Souls, degnamente perpetuata dal suo fortunato sequel Dark Souls. Per i collezionisti di trofei, tuttavia, c’è ancora tempo prima di riporre il capostipite della saga su uno scaffale: due eventi World Tendency si terranno in Maggio (precisamente giorno 1 e giorno 16), quindi non mollate il colpo proprio adesso.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “I server di Demon’s Souls ingoiati dal’oblio a fine Maggio [Atlus, PS3]”

  1. Neanche 2 anni e già tagliano i server…la vita online dei giochi si fa sempre più breve, e io sono sempre più convinto della necessità e della centralità del single player.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi