Categorie | Annunci, News

EA conferma Dead Space 3 [occhio all’E3 2012]

EA conferma Dead Space 3 [occhio all’E3 2012]

EA ha confermato il lancio di un nuovo Dead Space entro la fine dell’anno fiscale, ovvero il 31 Marzo 2013.

Il publisher avrebbe fatto riferimento al titolo durante una chiamata con gli investitori, avuta luogo la notte scorsa: “Ci aspetta un anno di blockbuster brand: Madden NFL, FIFA, Sim City, Medal of Honor, Dead Space, e Need for Speed che ci aspettiamo come una delle hit del mercato mobile insieme a The Simpsons Tapped Out e Bejeweled.”

In una successiva mail spedita alla corte di Game Informer, EA, ha aggiunto: “Non ci sono ulteriori informazioni per oggi, ma prestate attenzione all’E3 di Giugno, perché ci sarà qualche grosso annuncio per i prodotti EA.”

Aspettiamo la conferma ma Visceral Games dovrebbe essere in cantiere con Dead Space 3. Ricordiamo che lo scorso Settembre, un’emittente Israeliana – WTF?! So che lo state pensando -, avrebbe mostrato delle artwork del titolo.

Poco dopo, Siliconera, postò delle prime informazioni riguardo il plot del terzo capitolo. Dead Space 3 vedrà Isaac impegnato in una missione di salvataggio su un freddo pianeta chiamato Tau Volantis, alla quale sarà chiamato per evitare il suo arresto.

Una personalità ormai compromessa si specchierà in “Shadow Isaac”, una sorta di oscuro passeggero che martellerà la mente del povero protagonista con chiacchiere e risate assordanti. Un espediente narrativo capace d’incidere pesantemente sul gameplay, portando l’oscuro Isaac – chiamiamolo così – come personaggio a schermo.

Non vedete l’ora … vero???

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi