Categorie | News, Voci di corridoio

Guerrilla parla del primo passo verso il futuro imperiale di Killzone [rumor]

Guerrilla parla del primo passo verso il futuro imperiale di Killzone [rumor]

Se pensate che il titolo vagheggi chissà quali velleità di conquista da parte di Guerrilla Games, forse vi abbiamo mandato un po’ fuori strada. Ci faremo perdonare riportando alcune informazioni sfuggite al controllo del team riguardo al prossimo titolo della serie Killzone, destinato a continuare gli eventi del terzo episodio. Sony starebbe registrando in questi giorni un teaser trailer con voce narrante femminile (la nuova Autarca Helghast?), che reciterà quanto segue:

“Miei figli e figlie, oggi intraprendiamo il primo passo verso il nostro futuro imperiale. Per anni, quella che in passato era la nostra grande nazione è ristagnata all’ombra dei suoi nemici. Governata da canaglie che hanno ostentato gli ideali stabiliti da mio padre, quei traditori… quei nemici della nostra razza hanno annacquato e sfruttato la trinità del Dovere, dell’Obbedienza e della Lealtà. Questo regime, questo corrotto regime è stato rovesciato. In sua vece sorge un’era di stabilità e di forza. Un’epoca di opportunità nate dalla promessa con cui vogliamo restituire al nostro popolo la propria sfera di dominio.”

Helghast di nuovo sul piede di guerra, dunque, sebbene non si conosca il contesto: questo incipit potrebbe infatti riferirsi al già annunciato episodio di Killzone per PS Vita, o a qualcosa di completamente differente. Se nient’altro verrà fuori dalle roccaforti di Sony, tutto andrà rimandato per default al prossimo E3 2012.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi