Categorie | Annunci, News

Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate (quasi) confermato su 3DS [immagini e dettagli]

Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate (quasi) confermato su 3DS [immagini e dettagli]

Quando un rumor piuttosto sugoso trova poi la sua conferma ufficiale tra i vicoli del Web, qui su Inside The Game è sempre festa grande. Soprattutto se le voci di corridoio interessano un nuovo Castlevania in arrivo su Nintendo 3DS.

Ebbene, feticisti del frustino, Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate è stato ufficiosamente svelato sulle pagine di Nintendo Power, e porta con se un’intelligente connubio tra vecchio e nuovo in questa longeva e fortunata saga. Sviluppato dai MercurySteam, già autori di Lords of Shadow su console HD, Mirror of Fate narrerà le avventure di Trevor Belmont, volto familiare a chi ha già giocato Castlevania III. Proprio nel terzo capitolo il buon Trevor faceva la conoscenza di “un certo” Alucard: se tanto mi da tanto, è lecito attendersi un celebre ritorno in questo spin-off.

I primissimi dettagli vogliono un titolo dotato di meccaniche di combattimento complesse, caratterizzate dall’alternanza di armi da lancio e a contatto, e dall’integrazione di parate e prese. Ritorno da protagonisti anche per la magia della luce e dell’ombra e per il canonico sistema di progressione dei personaggi.

Per ora possiamo gustarci una manciata di scan dalla rivista nintendosa e attendere nuove cicciose info durante la tradizionale conferenza pre-E3 di Konami del 1 Giugno.

Stay tuned!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

7 Di risposte a “Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate (quasi) confermato su 3DS [immagini e dettagli]”

  1. Hizaki scrive:

    Felicissimo ovviamente. Ma un bel Castlevania 2D in stile Super Castlevania?

    • hiei86 scrive:

      quotone e aggiungo: che fine ha fatto il team di (mi pare) Igarashi, se questo lo fa MS?

      • Beh questo lo fa Mercury perché continuano sul filo di LoS. A me piace questa voglia di continuità e sono curioso di vedere come se la caveranno su 3DS. :)

        • hiei86 scrive:

          sì ma resta la mia domanda sulla fine del team dei castlevania per DS

          • Nonostante secondo me Order of Ecclesia sia uno dei migliori titoli per DS, ho letto che i Castlevania classici hanno venduto pochino. Magari cercano di dare una spinta diversa al franchise, senza nulla togliere che è molto probabile (e auspicabile per il nostro benessere mentale :D) un ritorno di Igarashi e co. Insomma, per rispondere alla tua domanda: I fucking dunno! :P

  2. Hizaki scrive:

    Io ho giocato e finito solo Circle of the Moon e mai più: mi bloccavo ogni 2 passi:D. Lo voglio lineare o comunque non metroid…Piuttosto: voglio un nuovo super metroid <3

    • hiei86 scrive:

      io ho finito solo circle of the moon ma ho anche portrait of ruin (al boss finale) e order of ecclesia (tipo al 3° boss) che però sono troppo oltre per me :) però li amo lo stesso

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi