Categorie | News, Voci di corridoio

Rumor deluxe: c’è un Kingdom Hearts HD Remix in vista? [PS3, Vita, WiiU]

Rumor deluxe: c’è un Kingdom Hearts HD Remix in vista? [PS3, Vita, WiiU]

Questo è quanto afferma Dual Pixels, provocandoci piccoli spasmi di felicità: pare che una tra le sorprese Square-Enix per l’E3 2012 sia una enorme collezione intitolata Kingdom Hearts HD Remix (o Kingdom Hearts HD: Remebrance) comprendente versioni rimasterizzate di Kingdom Hearts 1 e 2, Chains of Memories, 358/2 Days e Birth by Sleep. Ognuno di questi titoli dovrebbe addirittura contenere nuove missioni secondarie che consolidino la sequenzialità narrativa, preparandoci così agli eventi di Dream Drop Distance e, si spera, di Kingdom Hearts 3.

Ad essere onesti, dubitiamo che Square-Enix sia disposta a ravanare su 3 diverse basi di codice (PS2, Nintendo DS, PSP) soltanto per ritoccare una già ricchissima proposta iniziale, ma ciò non priva di fascino il quadro dipinto da Dual Pixels. Vengono addirittura indicate delle piattaforme di riferimento (PS3, PS Vita e WiiU) che se confermate, darebbero qualche dispiacere agli utenti Microsoft: probabilmente Square-Enix pensa che Kingdom Hearts non sia una proposta adatta al pubblico di Halo e Gears of War, ma anche questa è una valutazione dibattibile. Comunque vada questa faccenda, ne sapremo di più tra una manciata di giorni.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Rumor deluxe: c’è un Kingdom Hearts HD Remix in vista? [PS3, Vita, WiiU]”

  1. Gidantribal scrive:

    A mio modo di vedere saremo fortunati se questa collection comprendesse KH 1,2 e chains of memories; sono 3 titoli che condividono lo stesso motore grafico e che arrivano dalla stessa console.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi