Categorie | Annunci, News

C’è vita nel sottosuolo di Coruscant, scopritela in Star Wars 1313! [annuncio LucasArts]

C’è vita nel sottosuolo di Coruscant, scopritela in Star Wars 1313! [annuncio LucasArts]

Durante lo speciale pre-E3 di GameTrailers, LucasArts ha reso noto di avere in sviluppo un nuovo action game intitolato Star Wars 1313. Il curioso nome deriva dalla sua ambientazione, il Livello 1313, che è un mondo sotterraneo nelle viscere del pianeta Coruscant brulicante di ogni forma di crimine. Al giocatore spetta il ruolo di un cacciatore di taglie armato sino ai denti ed inviato sul posto per sventare una non ben specificata cospirazione… Come dire, ogni scusa è buona per vomitare cannonate laser ed esplosioni, in questo caso tramite una visuale in terza persona ed eventi di stampo cinematografico.

“Siamo entusiasti di svelarvi uno dei progetti su cui LucasArts sta lavorando intensamente”, informa la software house. “Star Wars 1313 si tuffa in una parte del mito di Star Wars che esiste da sempre, ma non abbiamo mai visitato prima. Vogliamo condividere il nostro impegno a realizzare la migliore esperienza di gameplay e la miglior grafica possibile, e credo sinceramente che quanto vi mostreremo all’E3 parlerà da sé.”

Da buoni appassionati di Star Wars, fremiamo dalla voglia di vedere in azione il nuovo titolo. Nessuna piattaforma è stata specificata, ma PS3 ed Xbox 360 sembrano le candidate più ovvie.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi