Categorie | News

Ed Boon fa picchiare i supereroi DC, nasce Injustice: Gods Among Us [trailer Netherrealm Studios]

Ed Boon fa picchiare i supereroi DC, nasce Injustice: Gods Among Us [trailer Netherrealm Studios]

Se aveste alle spalle un titolo col le… spalle quadre come Mortal Kombat, la cosa più sensata che fareste è probabilmente riutilizzarne l’engine. È certamente di questo avviso Ed Boon, che alla guida di Netherrealm Studios ha recentemente suonato la carica per il suo nuovo picchiaduro, tale Injustice: Gods Among Us. Il titolo è un (mica tanto) chiaro riferimento all’universo a fumetti della Justice League, i cui supereroi e supercattivi andranno a riempire il roster del gioco, con Warner Bros in veste di produttrice.

A detta dei suoi autori, Injustice sarà “un picchiaduro audace, dalla storia ricca e complessa” che farà da sfondo a combattimenti di incredibile intensità. A supporto di ciò, il trailer più in altro mostra già alcune sequenze sinceramente grandiose in cui si picchia gente come Batman, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman, Flash e Wonder Woman – ma ne vengono promessi molti altri. Il ritmo è elevatissimo e non ha nulla a che vedere con quello di Mortal Kombat vs DC, segno che Netherrealm Studios ha imparato la lezione, ed il produttore Ed Boon suona addirittura più eccitato di noi:

“Non vediamo l’ora di mostrarvi Injustice: Gods Among Us perchè darà ai nostri fans e a tutti i giocatori il brivido epico del combattere come divinità vestendo i panni dei loro personaggi DC Comics preferiti. Il nostro team è elettrizzato all’idea di creare un picchiaduro infarcito di azione veloce, narrazione incredibile e personaggi DC di ineguagliabile carisma”. Sta’ tranquillo, Ed, siamo dello stesso avviso. Peccato che per l’uscita su PS3, Xbox 360 e WiiU debba proprio attendersi il 2013…

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Ed Boon fa picchiare i supereroi DC, nasce Injustice: Gods Among Us [trailer Netherrealm Studios]”

  1. Dollmasterz scrive:

    vabbè io mi faccio suora

  2. Purtroppo a me MK non ha preso per nulla, però qui il mio campanellino fa dindindin!
    E poi c’è il nostro Kal-El! :D

  3. OMG! Io sono in pericolo videogame per altri motivi … boco budget, però … se sarà all’altezza, dopo anni, ritornerò a giocare a un picchiaduro! Anche se è dai timpi di Marvel vs Capcom che non mi eccito duro ehehehehehe

  4. Pablus scrive:

    Ma il tipo con il cappio al collo chi sarebbe? :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi