Categorie | News, Video e Trailer

Gears of War: Judgment, si torna a maciullare locuste [video gameplay]

Gears of War: Judgment, si torna a maciullare locuste [video gameplay]

Stranamente non mostrato da Microsoft durante la sua conferenza E3 (forse i troppi annunci non lo hanno reso possibile…scusate l’ironia) ecco finalmente uno scorcio del nuovo Gears of War: Judgment, esclusiva Xbox 360 sviluppata dai grandissimi Epic Games in collaborazione con (così sembra) People Can Fly. Dopo un trailer figo quanto nebuloso, finalmente scorgiamo un po’ di sanguigna azione che riconferma quanto di buono già visto nell’ottimo Gears of War 3. Ma, come ha voluto precisare il direttore alla sviluppo Rod Fergusson, il titolo sarà molto più libero e meno scriptato del capitolo conclusivo della trilogia. Cosa che accogliamo con molto interesse, sperando però che questo non infici la spettacolarità dimostrata nel suddetto capitolo.

In più nel video viene mostrato la nuova impostazione del multiplayer di Gears of War: Judgment, chiamata Overrun. Infatti per la prima volta verranno inserite le classi all’interno degli scontri, quindi avremo lo scout, l’ingegnere, il medico ed il soldato per il front COG, mentre le locuste offriranno al giocatore il loro ampio spettro di mostruosità. Le premesse sono ottime, aspettiamo però maggiori dettagli per vederne lo sviluppo, tanto l’uscita è fissata per un generico 2013.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 325 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Gears of War: Judgment, si torna a maciullare locuste [video gameplay]”

  1. ma è fantastico! speriamo riescano a mantenere il classico divertimento caciarone con il rinnovato sistema di classi!

  2. a me però pare poco più di un’evoluzione dell’orda…

  3. Fucktotum scrive:

    non ho capito bene, ma credo che la trama ci sia… se però la novità sono le classi è ben poca cosa: se limito la costruzione di barricate e torrette dell’orda di Gears 3 a una classe o la possibilità di rialzare i compagni a un’altra e concedo solo alcuni tipi di armi ad ognuna, l’innovazione è pari a zero (cioè.. anche Quake Wars era così in fondo). Staremo a vedere perchè il franchise è gaglioffo e merita, però non sono molto entusiasta e… puzzo! :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi