Categorie | News, Video e Trailer

Resident Evil 6, 20 spoilerosi minuti in compagnia di Leon ed Helena [video di gameplay da Capcom]

Resident Evil 6, 20 spoilerosi minuti in compagnia di Leon ed Helena [video di gameplay da Capcom]

Avete ben letto il titolo? Ci auguriamo di si, ma giusto per essere certi che premiate il tasto Play sui video qui intorno con cognizione di causa, vi ribadiamo la parte più importante della headline: sono 20 spoilerosi minuti di Resident Evil 6, tratti dalla campagna di Leon ed Helena (chiamala fessa, Capcom, non ci ha messo molto a capire qual’è la parte che più interessa ai giocatori). I due video coprono la porzione iniziale della loro missione, per l’esattezza lo 0,2% del totale – non grattatevi la testa, ho fatto davvero il conto. Ma poichè uno spoiler resta tale anche se di entità così minuscola, è bene puntualizzarlo. A voi la scelta, ragazzi… Se vi accontentate del mio parere, direi che il gioco farebbe un’ottima figura se qualcuno non stesse li a dirmi dove andare, castrando la mia voglia di esplorazione.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “Resident Evil 6, 20 spoilerosi minuti in compagnia di Leon ed Helena [video di gameplay da Capcom]”

  1. Riccardo Kaiser scrive:

    Beh, secondo me questo RE sarà un bellissimo capitolo di una saga che è molto degenerata da RE4.. Anche se bisogna ammettere che il Revelations ha garantito un ritorno alle origini. A quanto pare con RE6 la Capcom ha imparato dai suoi errori, fatti soprattutto con RE5.. speriamo bene!

  2. A me pare davvero fighissimo.
    Una cosa c’è da dire: l’atmosfera e la tensione che si percepisce nel dialogo iniziale non si vedeva in questa serie da molto tempo. :)

  3. fuckusan scrive:

    se il gioco sarà tutto così nn si potrà che essere super contenti, il problema è il “se”…

    • Beh dai, ”tutto così” sarebbe pure una gran palla! :D
      Bellissimo, per carità, ma qualche sessione più action (che comunque abbiamo già visto non mancherà) nel mercato attuale è necessaria.
      Non so se per fortuna o sfortuna, l’importante è saper trovare un giusto equilibrio e una buona varietà. :)

      • fuckusan scrive:

        nn penso sarebbe una gran palla se mantieni alta la tensione, è normale che deve essere integrato con qualche sessione action, del resto il primo dead space nn era noioso almeno per me! da contraltare fanno le sessioni con Chris che eliminerei molto volentieri!

  4. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Spero in un pizzico di backtracking ed esplorazione…

    • Io pure, sperando che l’indicatore, come ben dici, sia come minimo disattivabile. In RE5 la nostra destinazione era indicata sulla mini-mappa richiamabile in alto dello schermo, qui spero in un sistema, con le dovute proporzioni, simile alla scia gialla di Fable. ;)

      @Fucku: siamo d’accordo e, da quello che intuisco, entrambi amanti dei RE “vecchia scuola”. ;)

      • fuckusan scrive:

        come vorrei qualcosa tipo il Rebirth per il Cubo,lo comprai solo per quello, peccato che il gioco è andato a puttane si blocca porca miseria!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi