Categorie | News, Video e Trailer

Epic Mickey 2: The Power of Two si mostra nel suo video di apertura

Epic Mickey 2: The Power of Two si mostra nel suo video di apertura

Riuscite ad immaginare un capolavoro dell’animazione Disney senza le fantastiche parentesi musical che tanto ci facevano canticcchiare da bambinuzzi? Io no, ed evidentemente neanche Warren Spector, la mente dietro Deus Ex e, in tempi non sospetti, alla direzione artistica e concettuale della saga di Epic Mickey.

Come se non bastassero infatti i rumor che vorrebbero un possibile terzo episodio del tutto orientato verso il genere dei rhythm action, già il secondo capitolo della serie, Epic Mickey 2: The Power of Two, è intriso di quella nostalgia canterina, come ben dimostra la opening trapelata nelle ultime ore sul Web, in cui sarà il villain del caso a deliziarci con un motivetto martellante. Come saprete, questo nuova incursione disneyana ci permetterà di esibirci in “pennellose” partite in multiplayer, in cui Topolino e il coniglio Oswald decideranno ancora una volta il destino di Wasteland.

Quando? A partite dal prossimo 23 Novembre, su PC, Mac, Wii, PS3 e Xbox 360, mentre Nintendo 3DS potrà godere di un capitolo dedicato, l’affascinante e “retrò” Power of Illusion.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Epic Mickey 2: The Power of Two si mostra nel suo video di apertura”

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi