Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Gears of War Judgment: data di uscita ufficiale e scampoli di gameplay [Comic-Con 2012]

Gears of War Judgment: data di uscita ufficiale e scampoli di gameplay [Comic-Con 2012]

Come prontamente preannunciato dai ragazzi di X-Play, Gears of War Judgment punterà a farci rispolverare i cafonissimi Lancer con i primi boccioli primaverili.

E’ infatti il 19 Marzo il giorno scelto da Epic Games e People Can Fly per segnare il ritorno di noi gamers tra le fila dei COG, sbalzati in un TPS che cercherà di introdurre sostanziali novità al rodato sistema di gioco del franchise. Come mostrato nei due video proiettati durante il Comic-Con di San Diego, molte saranno infatti le migliorie di Judgment, sia nel gioco in singolo che nell’adrenalinico multiplayer.

Finalmente il sistema di coperture sarà più snello e dinamico, dandoci inoltre la possibilità di sfruttare le sporgenze per salire su piattaforme sopraelevate . Stessa aria di fresco anche per quanto riguarda l’introduzione delle classi per i diversi membri della squadra, ora suddivisi fra Soldati, Medici, Ingegneri e Scout, ognuno con il proprio compito specifico per raggiungere la vittoria.

Insomma, non vi resta che cliccare su Play e godervi questi intensi scampoli di gameplay: sembrerà il solito Gears, ma sotto-sotto è qualcosa di profondamente diverso. ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi