Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Anna: siete pronti a farvi perseguitare da un incubo indie tutto italiano? [debutto]

Anna: siete pronti a farvi perseguitare da un incubo indie tutto italiano? [debutto]

Sono passati alcuni mesi dalla prima volta in cui vi abbiamo parlato di Anna: House of Horror, interessante progetto dell’italianissimo Dreampainters Team che segue le orme macchiate di sangue di Amnesia. Si tratta di un survival horror a sfondo sovrannaturale il cui terrore, almeno per noi italiani, è in qualche modo amplificato dal suo svolgersi in Valle d’Aosta (chi vive nella Val d’Ayas o nei suoi dintorni riconoscerà certamente alcune location del gioco): oggi è finalmente possibile giocarlo scaricandolo dai portali Desura, Zodiac e JustAdventure al prezzo di 8 euro, più che adeguato di fronte alle 9 ore necessarie a scoprire i tre diversi epiloghi dell’avventura. Qualora non foste convinti, la raccolta di recensioni che troverete presso il sito ufficiale di Anna potrebbe darvi la spinta giusta. Supportiamo lo sviluppo italico, amici di ITG!

Piccola curiosità: come l’applicazione NASA di cui vi abbiamo informato oggi, anche Anna è sviluppato su engine Unity. E con che esiti!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Anna: siete pronti a farvi perseguitare da un incubo indie tutto italiano? [debutto]”

  1. Gidantribal scrive:

    aspetto un recensione made in ITG :)

  2. Solid_Ita scrive:

    Sono molto felice per questo prodotto “Made in Italy”…E’ vero,il Gameplay ricorda molto Amnesia(anche se questo gioco è meno pauroso).
    Il rapporto qualitá/prezzo è validissimo!!!Iauguro buona fortuna a questo Team ;)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi