Categorie | Annunci, News

New Super Mario Bros. 2: data di uscita giapponese su “doppia corsia” [retail e digital delivering]

New Super Mario Bros. 2: data di uscita giapponese su “doppia corsia” [retail e digital delivering]

Il 28 Luglio 2012 rappresenterà una data piuttosto importante per mamma Nintendo. Non solo perché con il finire di Luglioilbenechetivoglio il colosso di Kyoto immetterà sul mercato giapponese New Super Mario Bros. 2, ma soprattutto per le modalità in cui l’uscita verrà gestita.

La nuova avventura del baffuto idraulico arriverà infatti sia in versione retail (dunque scatolata), che in digital delivering, scaricabile già lo stesso giorno sull’eShop del Nintendo 3DS. Stessa sorte toccherà a Demon Training, capitolo inedito della serie Brain del Dr. Kawashima, venduto a 3800 yen (circa $48) contro i 4800 yen (circa $61) del buon Mario.

Nintendo stessa ha annunciato una serie di incentivi per spingere le vendite dei due titoli attraverso la piattaforma digitale. Chi acquisterà New Super Mario Bros. 2 o Demon Training tramite eShop riceverà infatti Donkey Kong per Gameboy gratuitamente sulla Virtual Console, e il il doppio dei punti Stella spendibili nel Club Nintendo.

Sarà sufficiente per spingere il mercato digital anche su 3DS? Non sarebbe bastato offrire i due titoli ad un costo inferiore per il download, così come sarebbe lecito aspettarsi?

PS: per non farci mancare nulla possiamo sempre spulciare una breve (e drogatissima! :D) recensione di Donkey Kong, no?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “New Super Mario Bros. 2: data di uscita giapponese su “doppia corsia” [retail e digital delivering]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Benvenuta nel mondo digitale, Nintendo. Hai tanto da imparare!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi