Categorie | News

Ken’s Rage 2, nuovi artwork ed immagini per titillare il vostro tsubo del piacere [Koei-Tecmo]

Ken’s Rage 2, nuovi artwork ed immagini per titillare il vostro tsubo del piacere [Koei-Tecmo]

Dritte dagli studi di Omega Force, arrivano alcune immagini relative a Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, sequel di quella due anni fa è stata la migliore applicazione (almeno negli intenti) della formula di Dynasty Warriors ad un brand esterno. A giudicare dei personaggi svelati, c’è da pensare che Ken’s Rage 2 andrà a coprire per intero gli archi narrativi delle due serie animate, ma la nostra speranza principale è che Koei-Tecmo riesca a regalarci un’esperienza più veloce, varia ed eccitante rispetto rispetto al prequel – che comunque non difettava di buoni spunti. Ci fa molto piacere vedere in azione due ganzi come Juza delle Nuvole e Shaki/Ork il Rosso (dai, mettiamoci dentro anche il buon Ein), mentre il redesign dei personaggi appare opinabile: abbondanza di tatuaggi tribali a parte, cosa diamine è successo a Hyo? Non ricordavo fosse l’erede fetish di Yuda, tra l’altro orfano di diversi chili di muscolatura…

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Ken’s Rage 2, nuovi artwork ed immagini per titillare il vostro tsubo del piacere [Koei-Tecmo]”

  1. Benares scrive:

    Però che fighi dai.. Hyo a parte, che tra l’altro era caratterizzato da un colore rosso/arancio ora diventato viola.. :)

  2. Anxel scrive:

    Bellissimo… molto interessante il vestiario e le armature dei personaggi… I colori sono un po’sballati rispetto all’anime visto in tv, ma in originale non sappiamo bene come sono realmente i colori, visto che il manga è in bianco e nero. Sono comunque contento che non abbiano seguito i colori troppo sfarzosi del cartone, come i capelli verdi di rey, l’azzurro di Juza -.-… il viola di Kahyou… mamma mia… Questa nuova versione, è ottima. Non vedo l’ora di averlo fra le mani :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi