Categorie | News, Video e Trailer

Una combo di combo per Dead or Alive 5! [trailer gameplay]

Una combo di combo per Dead or Alive 5! [trailer gameplay]

In effetti, il gioco di parole è più che telefonato, ma va bene finchè rende l’idea. E l’idea è quella di vedere una manciata di combattenti in Dead or Alive 5 fare sfoggio delle loro migliori combinazioni nell’ambito di un’iniziativa interessante, ossia quella con cui Koei-Tecmo sta coinvolgendo via Youtube gli appassionati affinchè analizzino e commentino il bilanciamento del picchiaduro. Sinora, le impressioni sono state molto positive, e pochi avventori hanno richiesto aggiustamenti di rilievo sul lavoro del Team Ninja. A nostro parere, è il solito Dead or Alive: pulito, bilanciato e molto bello da vedere (anche se un tocco di colore in più non guasterebbe). Ecco il commento ufficiale di Koei-Tecmo sul suo combo-video:

Sembra che a tanta gente siano piaciuti i video dedicati ai test sul bilanciamento di gioco che abbiamo pubblicato la settimana scorsa. Quindi eccone ancora! Stavolta abbiamo Ayane, Hayate, Tina, Bass, Zack e Sarah.

Purtroppo c’è ancora qualche imperfezione, dal momento che abbiamo appena messo insieme il video. Abbiate pietà :) Stiamo ancora raffinando i danni e c’è ancora qualche mossa efficace in certi frangenti e non in altri, ecc. Ma potete già farvi un’idea…

Credo che Ayane ed Hayate avviano molte combo più difficili di quanto non sembrino alla vista. Abbiamo poco tempo prima del Tougeki, quindi avremmo potuto mostrare delle combinazioni più facili, forse. Zack ha molti movimenti nuovi, quindi potrebbe richiedere del tempo anche a giocatori esperti per essere padroneggiato. Ma in effetti è davvero molto forte. Tina e Bass hanno combo facili, quindi sono ottimi per i tornei pre-lancio! Sarah si muove praticamente come in Virtua Fighter 5 Final Showdown. La maggior parte delle sue combo arrriva dritta da Virtua Fighter o sono estensioni di quelle che già possiede.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi