Categorie | News

Capcom al lavoro su Nintendo Wii U! [sorprese in arrivo?]

Capcom al lavoro su Nintendo Wii U! [sorprese in arrivo?]

Molti, anzi moltissimi giocatori disprezzano Capcom. Davvero, non puoi neanche biasimarli, considerate le politiche legate a DLC e contenuti scaricabili adottate nell’attuale generazione dal colosso di Osaka.

Io, che sono fessacchiotto, continuo a ritenerla la mia software house preferita (tutti ne abbiamo una, no?), nonostante la fine arte della mungitura, un Resident Evil stuprato e Street Fighter x Tekken.

Non dovrebbe dunque stupirvi se aspettavo la notizia di oggi al varco: Capcom è al lavoro su Wii U! Ero  infatti piuttosto sorpreso dall’apparente disinteresse per la mamma di Ryu e Ken nei confronti della prossima home console Nintendo, ma Christian Svensonn, vice presidente della divisione americana, è riuscito a tapparmi la boccaccia tramite Capcom Unity:

“E’ in arrivo molto materiale di ottima fattura. Vorrei sbottonarmi di più, ma per adesso deve rimanere una sorpresa. Mi dispiace!”

Insomma, dopo un ottimo Resident Evil Revelations (la recensione QUI!) e il prossimo Monster Hunter 4 su 3DS, anche il fronte casalingo pare muoversi, speriamo con qualcosa di dedicato piuttosto che buttandosi sul già nutrito numero di porting da PS3 e 360!

Voi Insider cosa vi aspettate?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi