Categorie | News, Video e Trailer

Resident Evil.net: Capcom presenta il suo nuovo servizio online [trailer in italiano]

Resident Evil.net: Capcom presenta il suo nuovo servizio online [trailer in italiano]

Dopo una breve, ma intensa pausa, l’assassino di Inside The Game è pronto a ricominciare, marchiando a piè di pagina alcuni dei post che affolleranno il vostro/nostro blog preferito.

Il post-dexteriana-vacanza si apre col botto, con uno dei titoli più attesi del 2012, quel Resident Evil 6 in uscita il prossimo 2 Ottobre. Non spulceremo però l’ennesima sessione di gameplay, ma andremo a snocciolare dettagli e informazioni in video relative a Resident Evil.net, servizio online messo in piedi da Capcom e annunciato durante la Gamescom 2012.

Disponibile dal lancio del gioco, RE.net punta a rendere l’esperienza in multigiocatore della sesta (e probabilmente di quelle a venire!) incursione horror della casa di Osaka più coinvolgente e spettacolare, una piccola “rivoluzione social” dei survival horror. Il servizio sarà interamente e naturalmente dedicato alla saga, e ci consentirà di partecipare a contest e particolari eventi organizzati dagli sviluppatori, di registrare record e prestazioni sulla nostra gamercard personale e di condividere contenuti sui maggior social network della rete.

Cliccate senza indugi su Play per saperne di più, mentre vi do appuntamento sul nostro Forum per raccontarci le sbronze più spettacolari delle nostre calde vacanze ormai agli sgoccioli. ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi