Categorie | Annunci, COPERTINA, News

Konami annuncia Metal Gear Solid: Ground Zeroes! [immagini per il primo open world della serie]

Konami annuncia Metal Gear Solid: Ground Zeroes! [immagini per il primo open world della serie]

Quel geniaccio nipponico di Hideo Kojima ci aveva avvertiti, dovevamo tenerci stretti e ben saldi al nostro pad, perché i 25 anni di Metal Gear Solid avrebbero fatto il botto. Il papà di Snake, in verità, stava preparano l’artiglieria per le celebrazioni ufficiali, una batteria di colpi destinata a sconvolgere l’impostazione della serie.

Konami ha infatti annunciato Metal Gear Solid: Ground Zeroes, nuovo capitolo del franchise e primo titolo ad impostazione open world. Si, open world!

Purtroppo i dettagli a nostra disposizione sono pochissimi, ma sappiamo che la demo mostrata dal team di sviluppo vedeva il protagonista agire sotto una pioggia battente, come al solito impegnato ad evitare guardie e luci di ricerca, per poi salire su un fuoristrada e chiamare un elicottero di recupero. Il tutto in un mondo totalmente aperto, arricchito da effetti giorno/notte e cambiamenti atmosferici in tempo reale, gestito dal nuovo e stupefacente motore di Kojima Production, quel Fox Engine che il buon Hideo avrebbe già voluto implementare nell’imminente Metal Gear Rising: Revengeance.

Tutto qui? Per adesso si, anche se molti fan sul Web si stanno lasciando andare a numerose speculazioni, basate sulle prime due foto diffuse dal publisher. Innanzitutto pare proprio che il protagonista di questa nuova e atipica avventura sarà Big Boss, in un setting anni ’80 che lo vedrebbe ancora impegnato in una stretta collaborazione con Grey Fox, ipotesi che potrebbe essere confermata dal logo di Militaires Sans Frontieres sulla sua tuta.

Che fare ora, Insider, se non attendere con nervosismo ed emozione il primo video di gioco? :D

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

9 Di risposte a “Konami annuncia Metal Gear Solid: Ground Zeroes! [immagini per il primo open world della serie]”

  1. Pablus scrive:

    Mi chiedo in che modo Kojima farà convivere certe sue visioni registiche con questo open world. L’autorialità scorre potente in lui e un compromesso sarà inevitabboli.
    Al solito, aspettiamo fiduciosi sollazzandoci con altro :)

  2. Gidantribal scrive:

    Alla faccia del “fuoco alle polveri” eh Kojima?

    Ora prima di iniziare a strapparsi i capelli ci tocca capire per quale generazione di console è stato progettato il gioco, ma visto che è stata mostrata una demo mi auguro che chi ha avuto l’onore di vederla in azione inizi a cantare a squarciagola :D

    Mi auguro che al TGS arrivino informazioni a valanga!

  3. Pinuzzo85 scrive:

    svengo! <3

  4. Pinuzzo85 scrive:

    e questo invece?

    [url]https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/558302_424361440934923_1142236037_n.jpg[/url]

  5. fuckusan scrive:

    facendo due calcoli sarebbe conveniente farlo uscire per questa generazione, sicuramente i costi e i guadagni sarebbero maggiori anche se ho come la sensazione che sarà per PsVita e spero vivamente di no! Cmq ottima notizia

  6. Kal-El scrive:

    sembra la locandina di batman!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi