Categorie | News

Resident Evil 6, Capcom investiga sulle copie già in circolazione [leak]

Resident Evil 6, Capcom investiga sulle copie già in circolazione [leak]

Come riportavamo qualche giorno addietro, esistono già delle copie della versione tedesca di Resident Evil 6 in possesso del pubblico. Un incidente imbarazzante perchè accaduto ad oltre un mese di distanza dal rilascio ufficiale del gioco, e sul quale Capcom dichiara di stare attuando le dovute misure di contenimento:

“Capcom sta conducendo un’approfondita indagine sulle voci riguardanti la vendita anticipata di Resident Evil 6 rispetto al rilascio ufficiale del 2 Ottobre. Al momento, possiamo solo confermare che questo sfortunato incidente sembra dovuto al furto di un piccolo numero di copie della versione tedesca USK.”

I microfoni di CVG, a cui Capcom ha rilasciato la dichiarazione di cui sopra, confermano dunque l’ipotesi del furto che avevamo ventilato in precedenza. Tra l’altro, alcune copie di Resident Evil 6 per PS3 si erano fatte strada su Ebay nelle scorse ore con inserzioni in lingua polacca e prezzi al limite della follia (2.000 zloty, circca 479€), prima di essere ovviamente ritirate allo scoppiare del caso.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Resident Evil 6, Capcom investiga sulle copie già in circolazione [leak]”

  1. Alucard scrive:

    Se li dovessero acchiappare li farebbero nuovi.

  2. Fucktotum scrive:

    … e io godrei a bestia!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi