Categorie | gamingfun, Tempo Libero

Una vita da Space Invader per il “buongiorno” di Inside The Game #30!

Una vita da Space Invader per il “buongiorno” di Inside The Game #30!

Inside The Game è tornata dalle vacanze, con i suoi blogger e il suo inconfondibile arancione, ma soprattutto con i suoi lettori, vera anima pulsante di queste pagine. E si, anche con i suoi “buongiorno”, di cui forse nessuno sentiva la mancanza, ma che a me piace augurarvi lo stesso.

Il Good Morning #30 inizia con un quesito bislacco, tanto per mantenere alta la già provata attenzione dei primi giorni di Settembre. Avete mai pensato alla vita di uno Space Invader? Si, parlo proprio degli esserini robotici protagonisti del classico arcade anni ’70 targato Taito. Per voi sono semplici alieni inviati alla cieca conquista del nostro pianeta, o sotto quei grossi pixelloni si nasconde un cuore pulsante, che ha amato, è stato amato a sua volta e poi brutalmente infranto?

Una risposta prova a darcela Ehud Lavski sulla sua pagina Tumblr, e lo fa nel modo più semplice del mondo: con un fumetto! The Invader racconta la storia di un invasore, la sua nascita, la sua infanzia, il primo amore, le prime delusioni, la scelta di arruolarsi e l’inevitabile chiamata alle armi. Fino alla sua commovente conclusione.

E’ o non è un buongiorno meraviglioso e geniale? :)

Via|Kotaku

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi