Categorie | Annunci, News

Metal Slug ha un grande erede! Dal creatore di Scott Pilgrim, ecco Mercenary Kings

Metal Slug ha un grande erede! Dal creatore di Scott Pilgrim, ecco Mercenary Kings

Che caso, proprio ieri parlavo di crowd funding, cioè di sponsorizzazioni dal basso. Ho un’idea e la voglio realizzare, ma non ho i soldi. Piuttosto che cercare un investitore ricchissimo (i cosiddetti business angel), cioè piuttosto che puntare in alto appunto, chiedo agli utenti, magari futuri fruitori della mia idea, di finanziarmi. Come? Tramite Kickstarter, ad esempio, di cui abbiamo parlato in lungo e largo.

Questa volta ad avere un’idea è uno abbastanza famoso, lo sviluppatore Tribute Games, cioè lo sviluppatore di Scott Pilgrim vs. The World: The Game. La loro idea è quella di prendere Metal Slug, il famosissimo action per NEO-GEO, e rifarlo per stare al passo con i nostri tempi. Il gioco si chiamerà Mercenary Kings e il trailer lo potete vedere qui sopra. Tra l’altro il titolo è stato comunque confermato e credo uscirà in digital delivery.

Su quali piattaforme? Ah però, qui c’è un altra novità. Su PC, tramite Steam e su… Ouya! Come, già dimenticati cosa è? Un console basata su Android finanziata su Kickstarter.

Se volete contribuire al progetto, la pagina del gioco su kickstarter è questa. Riceverete il gioco, al suo rilascio, per entrambe le piattaforme.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Metal Slug ha un grande erede! Dal creatore di Scott Pilgrim, ecco Mercenary Kings”

  1. Gidantribal scrive:

    Sarà figo ultimamente inneggiare a kickstarter ma in questo gioco la qualità rispetto anche al primo metal slug pare lontanissima :

  2. Killy77 scrive:

    Quoto, non mi dice assolutamente niente come gioco. Ora come ora non lo prenderei neanche gratis.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi