Categorie | Events, News

Wii U, data di uscita e prezzo forse saranno svelati domani [Nintendo Direct]

Wii U, data di uscita e prezzo forse saranno svelati domani [Nintendo Direct]

Ci siamo ragazzi, tra poco più di 24 ore sapremo tutto sul lancio europeo del Wii U. Nintendo ha infatti annunciato che domani (giovedì 13 settembre, per i più distratti) terrà un evento “doppio” dedicato alla nuova console casalinga che prenderà il posto del Wii U (e dopo sei anni sarebbe anche l’ora).

Nel corso del “Nintendo Direct Anteprima Wii U” (questo il nome dell’evento) Satoru Shibata di Nintendo Europe dovrebbe svelare, finalmente, la data di uscita per il mercato europeo, il prezzo ed altri dettagli succosi come la lineup di lancio. In contemporanea Reggie Fills Aime terrà un evento per il pubblico americano in diretta da New York, mentre per quanto riguarda il lancio nippoco probabilmente ne sapremo di più durante il Tokyo Game Show, in programma dal 21 al 23 settembre.

L’evento dovrebbe chiarire i dubbi relativi al prezzo del Wii U, mentre la data di lancio sembra ormai quasi sicura, addirittura la divisione francese di FNAC ha avviato i preordini per la console, con consegna prevista per il 7 dicembre al poco piacevole prezzo di 349 euro, speriamo che almeno sia compreso un gioco nel bundle (ho detto giochi, Nintendo Land non vale quindi). Mistero anche sulla lineup di lancio, che dovrebbe essere composta, tra gli altri, da titoli del calibro di ZombiU, Rayman Legends, New Super Mario Bros U, Batman Arkham City Armored Edition, Darksiders 2, Ninja Gaiden 3 Razor’s Edge e Assassin’s Creed 3.

Ma queste, come si suol dire, sono solamente speculazioni, per notizie ufficiali sul Wii U dovremo aspettare il Nintendo Direct di domani, visibile in streaming live a partire dalle ore 16:00.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi