Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth – i mostriciattoli Nintendo in video! [3DS]

Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth – i mostriciattoli Nintendo in video! [3DS]

Nonostante l’ultimo Nintendo Direct sia stato di fatto il più grande calderone di notizie per la nuova console di Kyoto, quel Wii U di cui il nostro Dollmasterz vaneggia in video, le novità per la piccolina della famiglia non sono di certo mancate.

Tra queste spicca Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth, primo capitolo per 3DS dello spin-off dedicato ai mostriciattoli tascabili Nintendo. Dal titolo lunghissimo e sviluppato dai ragazzi di Spike Chunsoft, questo episodio adotterà perla prima volta una veste grafica in tre dimensioni e sfrutterà la piccola videocamera della console per immergerci nell’esperienza della realtà aumentata. Già dal prossimo inverno, infatti, i giocatori giapponesi potranno mettere le manine sul gioco e utilizzare alcuni oggetti reali come portali per i diversi dungeon esplorabili, vera anima del titolo.

In attesa di un probabile annuncio per il nostro mercato, cliccate su Play e godetevi il primo trailer rilasciato dalla mamma di Zelda e Mario. ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth – i mostriciattoli Nintendo in video! [3DS]”

  1. Alucard scrive:

    Prima o poi mi sa che uno dovrò giocarlo.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi