Categorie | mobile, Opinioni

iO-Speriamo-che-me-la-cavo 6 [Apple Maps Fail]

iO-Speriamo-che-me-la-cavo 6 [Apple Maps Fail]

Eccoci qua, ancora una volta sulla cresta dell’onda del clamoroso! Scusate l’entusiasmo, ma dopo il mio pezzo di ieri non avrei mai pensato a cotal scivolone da parte di Apple! La iOS6 mi sembrava piuttosto approssimativa e poco atta a cambiare il mondo o a rappresentare lo smarth phone migliore del mondo – come vantano alcune vignette su Facebook -, ma addirittura capace di tali fail … no! Sono stato preso in contropiede.

Ripeto ovviamente che il nostro pubblicare è disinteressato, anche se, ammettiamolo, qualche membro della nostra redazione idolatra Android e i vari Windows Phone, come Linus la sua coperta.

Apple e il suo iOSperiamochemelacavo 6, mai titolo fu più geniale e casualmente opportuno, fa acqua da tutte le parti. Come potete vedere nelle immagini allegate, l’applicazione mappe della mela è l’equivalente di un viaggio all’inferno guidati da Bellosguardo – se qualcuno ricorda il Robin Hood di Mel Brooks – e non manca una denuncia – le ferrovie elvetiche paiono intenzionate a perseguire le vie legali – per plagio. Colpa di quell’orologio tanto simile a quello che si può trovare in una qualsiasi stazione ferroviaria Svizzera. Non mancano nemmeno incitazioni eccellenti, come quella di Massimo Banzi, che sprona le ferrovie a denunciare quei “bastardi”.

Quanti fail per un solo aggiornamento!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi