Categorie | Annunci, News

Electronic Arts annuncia Mass Effect Trilogy, in uscita a Novembre [Bioware]

Electronic Arts annuncia Mass Effect Trilogy, in uscita a Novembre [Bioware]

In concomitanza con l’ N7 Day, celebrazione che Electronic Arts ha approntato per il prossimo 7 di Novembre, il publisher rilascerà Mass Effect Trilogy, lussuosa raccolta di tutti e tre gli episodi della saga nelle versioni Xbox 360, PC e PS3. Le prime due piattaformesaranno servite a partire dal 6 di Novembre, mentre gli utenti Sony dovranno aspettare un po’ più a lungo per poter giocare sulle loro console l’unico episodio mancante, ossia il primo (che sarà comunque disponibile in download separato dal PSN). Il prezzo di ammissione è di 60 euro, tutto sommato accettabile nonostante EA non dica nulla sul fatto che si tratti dei titoli in versione “liscia” o completa di DLC, con un’elegante confezione ripiegabile ed artwork inediti. Quanto all’ N7 Day, siete invitati a tenere d’occhio il sito ufficiale della saga (http://masseffect.com) perchè ci si attendono eventi speciali in-game e nuovi annunci.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Electronic Arts annuncia Mass Effect Trilogy, in uscita a Novembre [Bioware]”

  1. Killy77 scrive:

    M’interessa solo se ci mettono tutti i DLC.

  2. Non capisco perché non farne anche una versione Wii U a questo punto, considerando che il terzo ce lo buttano dentro.

    • iDav1de scrive:

      Mi sa che si rompono a convertire i primi due :D

      • Dexter scrive:

        Dici che soffrono di ”culis pesantis”? :D

        • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

          Beh, direi che hanno toppato alla grande, quantomeno nei confronti degli acquirenti WiiU. Probabilmente sperano che la cosa passi inosservata. Tuttavia c’è da dire che la conversione di ME3 sulla console Intendo sarà completa dal punto di vista dei DLC, mentre la Trilogy contiene solo le versioni di base dei tre giochi.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi