Categorie | Annunci, News

Painkiller: Hell & Damnation ci porterà nuovamente all’inferno, per Halloween [remake]

Painkiller: Hell & Damnation ci porterà nuovamente all’inferno, per Halloween [remake]

Passato sotto traccia per quasi tutto il suo sviluppo ecco che siamo finalmente giunti alla fatidica news in cui annunciamo la sua data di lancio tra le fameliche fauci dei gamers. Infatti dopo anni di espansioni più o meno scarse, principalmente scarse come Overdose, ecco che il remake di Painkiller sta per sbarcare su Steam il 31 Ottobre. Sono passati un bel po’ di anni dal suo lancio, infatti era il fantastico 2004, anno d’oro per gli FPS con titoli del calibro di: Half-Life 2, Doom 3, Far Cry, The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay, Medal of Honor: Pacific Assault e Counter-Strike Source. Ma cosa troveremo in Painkiller: Hell & Damnation ? A livello di novità ben poco visto che già dal primo livello capiremo di sperimentare un viaggio nel tempo, con un motore grafico aggiornato ovviamente, ma che ben poco è stato modificato. Infatti a parte la nuova arma in dotazione, ovvero l’eccessivamente potente Soul Catcher, Daniel dovrà ripercorrere le stesse vie e uccidere gli stessi mostri, ma con qualche livello in meno rispetto al capitolo originale.

Per il resto cosa dire ? Se siete interessati potete pre-ordinare il gioco liscio a 19.99€ o in versione Collector’s Edition a 29.99€ che conterrà: Soundtrack, Making Of, Tarot Card DLC, Multiplayer Body Skin DLC e altro. In più è stato messo un counter dei pre-ordini che sbloccherà a tutti i giocatori determinati contenuti extra qualora si superasse un tot di prevendite su tre livelli:

  1. Immediato accesso alla Beta (già disponibile)
  2. Accesso al Multiplayer Body Skin DLC (attualmente al 38% di completamento)
  3. Una copia digitale di Painkiller: Black Edition, utilizzabile anche come regalo

Se siete interessati a rituffarvi nel FPS old-school per eccellenza sapete dove andare, ma mi sorge una domanda: ha senso ricuocere la stessa ricetta per così tanti anni senza aggiungere nulla più che qualche pixel e un paio di armi diverse ?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 325 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Painkiller: Hell & Damnation ci porterà nuovamente all’inferno, per Halloween [remake]”

  1. Killy77 scrive:

    Cacchio niente versione per Xbox 360?

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi