FIFA 13 debutta col botto! [5 milioni di copie in 5 giorni]

FIFA 13 debutta col botto! [5 milioni di copie in 5 giorni]

E’ record per FIFA 13, certificato da Babara D’Urso e dal suo aitante zerbino occhialuto che tanto abbiamo odiato nei Guinness World Records. Si perché la simulazione calcistica di EA Sports ha letteralmente fatto il botto, piazzando un numero spropositato di copie in pochissimo tempo.

Secondo i dati più recenti, infatti, il titolo ha venduto quasi 5 milioni di copie a soli 5 giorni dalla sua uscita, un facile pronostico considerato che già la demo era stata scaricata da più di due milioni di persone nel giorno di rilascio su PSN e XBL.

Insomma, il calcio firmato dalla casa di Redwood City continua ad impressionare, segnando un forte incremento di vendite rispetto allo scorso anno, quando FIFA 12 piazzò “appena” 3 milioni di copie in una settimana dalla release.

Numeri incredibili vengono macinati anche in game, con un massimo di 800.000 giocatori online contemporaneamente, 66 milioni di sessioni online già giocate e circa 600 milioni di minuti di gioco online.

Come dire, il calcio è più forte di qualsiasi crisi!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “FIFA 13 debutta col botto! [5 milioni di copie in 5 giorni]”

  1. Lorenzo-nMe scrive:

    Io l’ho preso, bello è bello ma ci sono diversi bug da risolvere, speriamo che siano tanto veloci loro a rilasciare una patch quanto lo siamo stati noi a comprare il gioco…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi