ChefVille: guida per le missioni della Fiera Provinciale! [guida e trucchi per ChefVille, seconda parte]

ChefVille: guida per le missioni della Fiera Provinciale! [guida e trucchi per ChefVille, seconda parte]

Cari aspiranti Chef, finalmente anche su ChefVille è arrivato il primo pacchetto di missioni a tema, da completare in sole due settimane. Zynga continua ad aggiornare i suoi gioiellini e a permettere a noi utenti di divertirci sempre di più. Oggi vedremo assieme come svolgere nei modi migliori le missioni della Fiera Provinciale! Ovviamente niente paura, nonostante negli Stati Uniti le fiere provinciali sembrino davvero dei luoghi di perdizione, almeno guardando i vari film o serie tv, grazie a questa guida imparerete come districarvi tra uno zucchero filato e un calcinculo :) Dai su, cominciamo a divertirci insieme grazie a questo bel social game di Facebook.

La venticinquesima Fiera Provinciale approda infatti nella nostra città virtuale, introducendo nuove risorse e nuove ricette al nostro gioco preferito! Vediamo assieme le missioni da completare:

Il carretto degli hot dog

  • Posiziona il carretto degli hot dog nel tuo ristorante!
  • Cucina 1 hot dog classico sul carretto degli hot dog
  • Posiziona un erogatore di senape

Il carretto degli hot dog e l’erogatore di senape sono due nuove risorse del gioco, il problema è che se il carretto è già pronto da usare, l’erogatore di senape deve invece essere costruito! Con il carretto potremo già creare una ricetta, ovvero un hot dog classico. Ci serviranno due fette di lombata, una pagnotta bianca e tre pomodori. Una volta completato, riceveremo due punti esperienza, 10 monete e due pagnotte bianche.

Senape sensazionale

  • Controlla i tuoi progressi per la Coccarda fiera provinciale
  • Finisci di costruire l’erogatore di senape!
  • Servi 1 corn dog dal carretto degli hot dog!

Una volta piazzato l’erogatore di senape, dovremo cliccarci tre volte per aprirlo e inoltre dovremo chiedere ai nostri amici di aiutarci per ottenere i materiali mancanti dell’erogatore, ovvero pompe, bottiglie ricaricabili e tovaglioli. I progressi per la coccarda possono essere controllati semplicemente cliccando sulla coccarda che si trova in alto a sinistra dello schermo e per il corn dog avremo bisogno di lombata, impasto e mostarda, che se ancora non avremo, potremo chiedere agli amici. Guadagneremo così tre punti esperienza, un pacco di farina e la ricetta per l’hot dog di Chicago.

Hot dog a volontà

  • Ottieni 1 coccarda per il tuo Corn Dog
  • Cucina 1 hot dog di Chicago sul carretto degli hot dog
  • Posiziona 3 decorazioni della fiera provinciale nel tuo ristorante!

Questa è probabilmente la missione più facile, infatti ottenere la coccarda non è difficile, basterà cucinare il Corn Dog due volte, mentre per le decorazioni, dovremo comprarle tramite monete, denaro reale o raccomandazioni. Riceveremo 20 monete, 2 buste di latte e 3 punti esperienza.

Classico o al chili?

  • Ottieni 3 coccarde per l’hot dog classico
  • Ottieni 5 consigli sul chili dagli amici!
  • Raccogli 3 salse di senape dall’erogatore di senape

Per ottenere le 3 coccarde, dovremo cucinare ripetutamente l’hot dog classico. I consigli sul chili dovremo richiederli direttamente ai nostri vicini, mentre la senape dovremo collezionarla dal nostro erogatore di senape, anche se ne abbiamo già qualcuna nel nostro inventario. Riceveremo quattro punti di esperienza, 30 monete e due lombate.

Il bello della carne

  • Raccogli da 5 negozi di Mà e Pà nei ristoranti dei vicini
  • Offri 5 servizi dello chef con l’hot dog di Chicago
  • Ottieni 7 coccarde della fiera provinciale per vincere l’insegna hot dog Fiera Provinciale

Quest’ultima missione si spiega da sola, vi raccomandiamo di non perdere tempo prezioso e completare tutte le missioni della Fiera Provinciale prima che non siano più disponibili!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi