Categorie | News, Video e Trailer

Altri minigiochi in mostra per Yakuza 5, in video le battaglie danzanti di Haruka [SEGA]

Altri minigiochi in mostra per Yakuza 5, in video le battaglie danzanti di Haruka [SEGA]

Non solo galli da competizione e palle di neve tra i minigiochi di Yakuza 5! Quei draghi del Ryu ga Gotoku Studio hanno diffuso nuove immagini relative ad altri 4 minigiochi inclusi nel titolo per PS3, tra cui spicca naturalmente la riproposizione integrale di Virtua Fighter 2 giocabile presso i vari SEGA Club sparsi per le città. Il video che vedete in alto è una traduzione amatoriale in inglese del trailer presentato al TGS (no, niente annunci occidentali al momento… Sigh!), mentre al minuto 5:05 di quello più in basso potete assistere per la prima volta ad una battaglia di street dance con la bella Haruka Sawamura.

I minigiochi

- Air Hockey: una variazione sul tema del tennis tavolo presente in Yakuza 4. Anche qui si tratta di un gioco basato sulla prontezza di riflessi, e con il giusto tempismo, è possibile ammirare le avversarie femminili in pose “involontariamente” sexy.

Pesca: in Yakuza 5, si può pescare praticamente ovunque vediate dell’acqua. Basta equipaggiarsi di canna ed esche, da scegliere accuratamente in base al tipo di preda che intendete catturare.

Box Purikura: sono i classici box fotografici da cui è possibile trarre fototessere con vari effetti grafici. Potete visitarli da soli o in compagnia, scegliendo le pose da assumere e le decorazioni da utilizzare.

Virtua Fighter 2: recatevi presso un qualunque SEGA Club per cimentarvi in questo autentico classico del picchiaduro 3D. Visto in alta definizione fa ancora una splendida figura, nonostante l’evidente anacronismo con l’epoca di Yakuza 5. Sarà disponibile nelle versioni standard e 2.1, fruibili da due giocatori in multiplayer locale.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi