FarmVille 2: arriva Halloween! [guida e trucchi per FarmVille 2, seconda parte]

FarmVille 2: arriva Halloween! [guida e trucchi per FarmVille 2, seconda parte]

Cari contadini, siamo in pieno ottobre e, come di consueto, si avvicina HalloweenZynga ovviamente non sta a guardare e ci permette di abbellire la nostra fattoria di FarmVille 2 con decorazioni, alberi e nuove ricette!

Il nuovo albero è l’albero di cachi, costa 4.500 monete, sarà pronto per il raccolto ogni otto ore e ci offrirà i cachi che potremo vendere per 165 monete a frutto o trasformare come mangime, rendendoci sette porzioni di mangime per frutto.

Abbiamo inoltre tre nuove ricette da creare nella nostra cucina:

Ganache macabra

  • 2 porzioni di zucchero
  • 8 porzioni di latte

Lo zucchero può essere facilmente chiesto agli amici, mentre il latte sappiamo ormai tutti che possiamo ottenerlo dalle nostre amiche capre. Una porzione ci frutterà 950 monete.

Pastella delle streghe

  • 6 cachi
  • 2 porzioni di pastella

La pastella si ottiene mixando sacchi di farina e uova, inoltre la farina si ottiene dal grano, quindi dovremo lavorare un po’ per ottenerla. Una Pastella delle streghe ci frutterà 2.190.

Spaventorta

  • 2 Ganache macabre
  • 1 Pastella delle streghe

Una porzione di Spaventorta ci frutterà  4.240 monete. Sembra tanto, ma dovremo sudare per ottenere la Pastella delle streghe. Perchè invece non produrre Ganache macabre a volontà? Alla fine è il profitto a contare!

Inoltre avrete anche notato i nuovi contenuti disponibili per Caos mostruoso!, e anche quanto siano poche le decorazioni acquistabili tramite le monete ottenute durante il gioco. Un consiglio? Comprate gli oggetti acquistabili solo tramite le monete virtuali e usate il vostro denaro reale solo se lo ritenete necessario!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi